Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 14, 20:32   #4601 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albo86
 
Data registr.: 02-07-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 958
Citazione:
Originalmente inviato da Cris79 Visualizza messaggio
Basta avere voglia e pazienza.
__________________
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.
albo86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 14, 20:47   #4602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cris79
 
Data registr.: 27-10-2013
Residenza: Cremona
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da solar Visualizza messaggio
Grazie dell'incoraggiamento, che poi alla fine con i multirotori non dovrebbero esserci grosse difficoltà, magari solo ad impostare le fasi di volo ed il failsafe.
Sicuramente con elicotteri e droni è un po' più complicato ma la logica di funzionamento è sempre la stessa. Ad ogni modo guarda i video su you tube che anche se in inglese (io non lo capisco) sono di aiuto perché le immagini ti fanno capire ogni singolo passo......
Cris79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 14, 21:24   #4603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solar
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 647
Grazie, youtube è un grande aiuto all'inizio servirà parecchio
__________________
Mi piace l'odore della nitro al mattino...
solar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 14, 23:07   #4604 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2012
Messaggi: 52
Salve ragazzi, ho assemblato un F550 E300 e ho installato un x9d con la taranis ma al primo avvio del Naza Assistant mi è comparso il seguente errore:

Error 29

Con lo stick A (dvrebbe essere il CH1) che è completamente spostato a destra e non riesco a fare la calibrazione.

Credo che sia un settaggio del CH1 della taranis ma non riesco a capire quale...

Grazie a chiunque sappia aiutarmi
carrera_4s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 14, 23:20   #4605 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da solar Visualizza messaggio
Ragazzi ditemi che non ho fatto una caxxta a prendere questa radio, ancora mi deve arrivare ma già leggendo in giro ho paura di avere problemi nella programmazione dei modelli.
Ma leggiti piuttosto il manuale e le guide con companion aperto col simulatore della radio!
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 14, 23:40   #4606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solar
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Ma leggiti piuttosto il manuale e le guide con companion aperto col simulatore della radio!
Quello già lo sto facendo.... non avendola ancora tra le mani mi interessava sapere di pareri di chi già la sta usando, forse mi sono preoccupato prematuramente di avere problemi nella programmazione rispetto ad altre radio.
Ti volevo rassicurare che non sono proprio uno pivellino
__________________
Mi piace l'odore della nitro al mattino...
solar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 14, 03:17   #4607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Oh ma io non giudico te, è un onesto consiglio a tutti quelli che si chiedono se e' veramente così difficile, magari si lamentano dopo averla comprata...
C'è' il simulatore della radio in companion: con quello davanti cominciate a leggervi manuale e guide e preparare i vostri modelli.

Se non altro cosi' quando arriva finalmente la radio non avete quella settimana di panico e amarezza "oddio ecco che ho la radio nuova ma non posso volare perche' e' difficile DA programmare". Perche' già si sa' calibrarla e fare un modello almeno con i dualrate e failsafe.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 14, 08:54   #4608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solar
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Oh ma io non giudico te, è un onesto consiglio a tutti quelli che si chiedono se e' veramente così difficile, magari si lamentano dopo averla comprata...
C'è' il simulatore della radio in companion: con quello davanti cominciate a leggervi manuale e guide e preparare i vostri modelli.

Se non altro cosi' quando arriva finalmente la radio non avete quella settimana di panico e amarezza "oddio ecco che ho la radio nuova ma non posso volare perche' e' difficile DA programmare". Perche' già si sa' calibrarla e fare un modello almeno con i dualrate e failsafe.
Nessun problema, .....,meglio parlare della radio altrimenti andiamo OT
__________________
Mi piace l'odore della nitro al mattino...
solar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 14, 14:32   #4609 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-11-2014
Residenza: Cagliari
Messaggi: 11
Ciao a tutti...allora..collegato su dji f550 nazza v2 con s-bus su ricevente frsky x8r e bindata con tx taranis ..fin qui tutto ok...alimentato tutto e collegato per assistant su pc...ma la mia tx non comunica con il software e i cursori degli stick non si muovono...mi da errore...ho tentato ieri di calibrare la tx e per qualche minuto tutto sembrava apposto...poi ricalibrando la tx con piu calma e diverse volte, sull'assistant mi da lo stesso errore( mi dice di ricalibrare la tx) ufff aiutoooooo
Alcan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 14, 15:31   #4610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cello62
 
Data registr.: 07-02-2012
Residenza: Novellara (RE)
Messaggi: 519
Citazione:
Originalmente inviato da Alcan Visualizza messaggio
Ciao a tutti...allora..collegato su dji f550 nazza v2 con s-bus su ricevente frsky x8r e bindata con tx taranis ..fin qui tutto ok...alimentato tutto e collegato per assistant su pc...ma la mia tx non comunica con il software e i cursori degli stick non si muovono...mi da errore...ho tentato ieri di calibrare la tx e per qualche minuto tutto sembrava apposto...poi ricalibrando la tx con piu calma e diverse volte, sull'assistant mi da lo stesso errore( mi dice di ricalibrare la tx) ufff aiutoooooo
Ascolta Alcan senza cattiveria, non puoi continuare su questo 3d per i problemi con la Naza e dell'Assistant Naza, qui si parla di Taranis, qua invece: http://www.baronerosso.it/forum/mode...za-v2-gps.html si parla di Naza.

Hai bindato la ricevente? funziona? ci hai attaccato un servo e fatto dei test? Hai bisogno di un mix esempio per la Taranis? eccolo:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post4049573
Credimi ho visto cento volte lo stesso tuo problema, alla fine sono sempre o errati settaggi con l'assistant , es settato male il tipo di ricevente, oppure hai collegato male la vsen etc etc.
A presto
Cello62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SONDAGGIO, Frsky Taranis klamath Radiocomandi 343 27 gennaio 16 18:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002