![]() |
Citazione:
|
Apro un ottì per augurare buon compleanno a Romoloman e per ringraziarlo per la sopportazione che ha nei confronti di noi cavernicoli informatici (io di sicuro) senza di lui questo 3d non sarebbe come lo conosciamo oggi... GRAZIE B) :happy2::happy2::happy3::ubriachi::happy4::happy4: :happy2: |
Citazione:
1. il voltaggio di alimentazione della radio 2. il voltaggio di alimentazione della RX (ESC/BEC) Io vorrei leggere il voltaggio della lipo che alimenta il modello! Scusa se non mi sono spiegato meglio nella richiesta prima! Mi associo e porgo anche io gli auguri a Romolo! |
Citazione:
mi accodo auguroniiiiii :lol::lol::lol: |
Citazione:
Auguri Romolo! |
auguroni Romolo! :happy3::happy3: |
Auguri Romolo Aguri di buon compleanno e grazie per la pazienza con cui ci spieghi i segreti di questa splendida radio! :cheers: |
Citazione:
:notouch: |
Grazie a tutti per gli Auguri.... |
Citazione:
Radio spenta.... Collego il cavo usb tra radio e pc... il pc riconosce come periferica DFU (ovviamente i drivers li ho già installati) Avvio companion Avvio la procedura di aggiornamento... Stacco la radio... Finito!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002