BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   FrSky Taranis - OT non consentiti (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/292769-frsky-taranis-ot-non-consentiti.html)

myzyo 14 settembre 14 15:30

Come mai ad alcuni aggiorna tutto e ad altri no?

DavaD 14 settembre 14 16:03

Risolto...
Aggiornato da PC e poi copiando lo stesso firmware nella cartella FIRMWARES ho flashato dalla radio

albo86 14 settembre 14 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4392772)
Quello non è il ritardo ma la frequenza di log... mettete 1 sec 0.1 non serve ad una beata mazza....

Mi spieghi meglio questa cosa della frequenza? A che si riferisce quel valore?

myzyo 14 settembre 14 22:26

Tempo aggiornamento log

lambdafly 14 settembre 14 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da albo86 (Messaggio 4393588)
Mi spieghi meglio questa cosa della frequenza? A che si riferisce quel valore?

Serve per impostare la frequenza di campionamento. In realtà quel valore è il periodo (l'inverso della frequenza) cioè il tempo che passa tra una lettura e l'altra. Metterlo troppo basso (quindi frequenza alta) non ha senso perché avresti un inutile overhead e file giganteschi da gestire.

Io ce l'ho a mezzo secondo, ma se Romolo suggerisce 1s un motivo ci sarà.

brus74 15 settembre 14 01:40

Salve! credo che la domanda che stò per fare sia per l'ennesima volta la stessa: perché il pc non vede la radio dopo l'aggiornamento? (mi direte leggi i post indietro!!) da premettere che ho aggiornato la radio dalla r2923 (e fin qui il pc riconosceva la radio), a l'ultima versione 2.0.11 (non riconoscendola più:uhm:)
C'è un motivo ben preciso senza girarci troppo in torno? o devo ritornare alla versione obsoleta "r2923" ignorando gli aggiornamenti?
Grazie anticipatamente :D.

AEROX_15 15 settembre 14 04:24

Citazione:

Originalmente inviato da brus74 (Messaggio 4393802)
Salve! credo che la domanda che stò per fare sia per l'ennesima volta la stessa: perché il pc non vede la radio dopo l'aggiornamento? (mi direte leggi i post indietro!!) da premettere che ho aggiornato la radio dalla r2923 (e fin qui il pc riconosceva la radio), a l'ultima versione 2.0.11 (non riconoscendola più:uhm:)
C'è un motivo ben preciso senza girarci troppo in torno? o devo ritornare alla versione obsoleta "r2923" ignorando gli aggiornamenti?
Grazie anticipatamente :D.

Argomento abbondantemente trattato nelle pagine precedenti... Buona lettura!!

albo86 15 settembre 14 10:45

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4393689)
Serve per impostare la frequenza di campionamento. In realtà quel valore è il periodo (l'inverso della frequenza) cioè il tempo che passa tra una lettura e l'altra. Metterlo troppo basso (quindi frequenza alta) non ha senso perché avresti un inutile overhead e file giganteschi da gestire.

Io ce l'ho a mezzo secondo, ma se Romolo suggerisce 1s un motivo ci sarà.

Okk.. Grazie mille..

Ma, ad esempio, se impostassi 25 secondi, massimo assegnabile, e in questo lasso di tempo andassi in verticale a quota 20mt per poi tornare rapidamente alla quota di partenza, potrebbe non registrare i dati del vario?

Premetto che che faccio questa domanda solo per capire.. Purtroppo prima di provare devo aspettare il prossimo weekend 😞😞

vrpol 15 settembre 14 11:00

Hai capito benissimo

albo86 15 settembre 14 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da vrpol (Messaggio 4393925)
Hai capito benissimo

Grazie mille!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002