| romoloman | 17 settembre 14 18:36 | Citazione:
Originalmente inviato da Nikos
(Messaggio 4396454)
Relax..
Visto che a quanto pare è un problema comune la ricerca in 400 e rotte pagine di thread, sarebbe credo opportuno mettere nella prima pagina tutte le informazioni salienti. Con magari anche il link alla pagina dove se ne parla più approfonditamente. (Generalmente le persone non stanno a seguire post per post una discussione sulla radio, c'è anche altro da fare. E siccome non si trova nulla poi tocca chiedere e scoccia ...) | Relax fino a li....:angry:
Sul foglietto illustrativo allegato alla ricevente i modi per bindarla sono scritti tutti, a meno che tu non lo abbia usato per altri usi non c'era neanche bisogno di scrivere su un forum.
Dei convertitori S/BUS se ne è già parlato (prova a vedere con il tasto cerca)
Se si togliessero le domande doppie questo thread si ridurrebbe a una decina di pagine..
Gli utenti non leggono spesso neanche il manuale linkato in prima pagina... figurati le eventuali notizie salienti.
E comunque per non far scomodare gli utenti a cercare, dovrei passare le giornate a scrivere un wiki ?
Generalmente visto che quello che ho fatto per questa radio l'ho fatto per passione e gratis, se voi avete altro da fare che cercare le notizie o leggere un forum, beh anche io avrei altro da fare....
E poi diciamola tutta onestamente, per chi arriva è più facile chiedere che non provare a cercare. La pappa pronta piace a tutti. |