![]() |
Citazione:
a meno che non hai fatto l'aggiornamento del firmware Della radio, cosa che se non hai necessita di sfruttare le nuove funzioni, non ti serve a niente, se non a dire io l'ho aggiornata all'ultima versione... (per sport) :lol: prova a controllare e dis'installare tutto ciò che riguarda la radio in pannello di controllo/sistema/gestione dispositivi.. ammesso che ci sia qualcosa, io non ho mai installato altri softw a parte companion 1.52 e non ho mai avuto nessun problema (uso 7 prof 64bit) ( a dire il vero ho anche il companion 2.0 installato e non va manco in conflitto) prova a scaricare revo-uninstaller versione free, e a disinstallare i soft con quello, scegliendo l'opzione moderata, che cancella anche tutte le voci di registro relative. ovviamente companion 1.52 la radio la vede se colleghi la usb a radio già accesa... |
Problema Risolto Finalmente dopo un bel po, ho risolto il problema... Prima di tutto ho risolto i problemi relativi al riconoscimento della periferica, collegando la radio al pc e disinstallando ( dopo aver capito quale fosse ) i driver e tutte le relative funzioni su quella porta USB ( il tutto da pannello di controllo -- Gestione Periferiche ). Fatto questo ho scollegato e ricollegato la radio alla porta usb, è partita in automatico l'installazione dei driver della periferica e dopo un po in risorse del computer sono apparsi i due dischi "esterni" della radio, dopo ciò la radio ha ripreso a comunicare con companion 2.0.8 ed ho proceduto a radio spenta all'installazione del driver (tramite zadig) per poi procedere all'aggiornamento dello stesso. adesso funge il tutto alla perfezione. Saluti Gerardo. P.S. Grazie a Tutti per l'aiuto :wink::wink: |
Risolto anche io proprio ora.. reinstallati driver chipset Usb 3.0.. tutto ok.. Grazie.. Ora mi resta l'ultimo problema mi riquoto..:P Un indizio mi basta.. :hail: mi serve una curva da associare? Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Mi servirà anche fare lo stesso appena mi arriva il Gimbal per poter comandare il tilt dallo slider laterale...:azz: |
.(premetto che ho preso al volo un altra radio dal negozio vicino da me di jonathan ma anche la nuova a fatto uguale) allora i dati corrotti sono riuscito a risolverli così... su pc con xp 32 collegnata radio spenta e con companion 1.52 installato firmware per 2.8 216 (l ultimo) poi ho collegato al pv con win 7 64 e con companion 2.5 ho collegato la radio e ho ripristinato i salvataggi NOTA: quando aggiorni all ultimi firmware cambia il sistema di collegamento devi fare come ti mostra companion 2.5 mentre accendi la radio spingi i contemporaneamente i trimmer bassi verso il centro a parte la scermata iniziale che è completamente sfalsata sembra funzionare bene... la testo stasera |
Citazione:
|
Miscelazione aile rudder Non riesco a progammare la miscelazione da titolo con la Taranis. Ho provato con i mixer copiando la riga rudder e inserendo la sorgente aile la miscelazione funziona ma non funziona piu' il direzionale. Sono all'inizio con questa radio e non capisco dove sbaglio. Per favore qualcuno mi puo' aiutare? Grazie, Pino. |
Citazione:
Sbagliavo a copiare la riga del rudder. Ciao, Pino. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002