![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Mi sono rotto le balle di dover sopportare che mi vengano imposti regolamenti perchè qualcuno esagera sempre. |
Citazione:
Grazie |
Lo avro chiesto 4/5 volte e non ho mai avuto risposta, la cosa mi puzza... |
Citazione:
|
Ciao a tutti... sabato al campo mi è successa una cosa strana con la taranis (opentx 2.08) e l'rx X8R. Premesso che ho già fatto parecchi voletti con la nuova radio e non ho rilevato nulla di anomalo, anzi, sempre più soddisfatto di questa radio, ma sabato: - accendo la radio - collego le lipo al modello - un alettone mi va giù di colpo.. - ok: tolgo le lipo dal modello ridò alimentazione, e dopo qualche secondo di nuovo... - mm.. sposto la radio ad un metro dal modello (prima era a qualche cm) e come per magia il problema sparisce - volo e tutto ok E' come se la RX si fosse saturata.. può essere? troppo vicina al modello? con la rx V8R4-II montata su un micro modello, non ho rilevato nulla di anomalo nelle stesse condizioni.. che ne pensate? |
Citazione:
Il problema e dato proprio dalla distanza ravvicinata tra tx ed rx... Infatti avrebbe dovuto notificarti anche RSSI LOW, oppure TELEMETRY LOST |
Ciao a tutti, ho acquistato la taranis la settimana scorsa e avrei da chiedere un paio di cose: come si può resettare la quota 0 dell'altimetro (s.port)? Sulla radio ho opentx versione stock di jonathan e vorrei mettere un modulo spektrum... Si può fare anche senza aggiornare all'ultima versione? Grazie mille. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002