![]() |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.google.it/search?q=manual....0.hHsS6_iQwKU Primo risultato Parte evidenziata in grigio Per i sensori fai la stessa ricerca |
Citazione:
1) FrSKY Sensore voltaggio | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore 2)FrSKY Temperature Sensor | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Grazie |
Citazione:
Ti consiglio di continuare ad utilizzare la tua Aurora, la Taranis, senza offesa, non fa per te. Comunque per il punto 1 puoi utilizzarlo solo con le riceventi che hanno una porta analogica e nel caso della serie X su tutte tranne la x8r Per il punto 2 ja bisogno dellhub |
Se qualcuno (come me) sta valutando l'acquisto di questa radio (la Plus), su BG europa (quindi nisba dogana) e coupon xmas06 è possibile averla a 201 spedita, completa di X8R. FrSky 2.4G ACCST Taranis X9D Plus Transmitter With X8R Receiver |
Citazione:
Era come ti avevo detto prima, ovvero che con i sensori che volevo prendere mi serviva l'HUB, solo che tu insistevi che non serviva.............. e vabbè, pazienza :) PS: la Taranis X9D Plus me la tengo super stretta :P:P PS: avevo Eclipse 7 a 40mhz |
Citazione:
Io l'ho pagata 250 euro, presa da Jonathan, completa di X8R. Mi ci sarebbe venuta un'altra ricevente X8R. Pazienza :) |
Domanda: come faccio a salvare il firmware attuale della mia Taranis?? Lo voglio conservare e utilizzarlo in futuro se mi trovo male con gli aggiornamenti. Grazie |
Citazione:
Citazione:
FrSky Smart Port RPM and Temperature Sensor FrSky GPS V2 Sensor with SMART Port (1pc) FrSky FLVSS LiPo Voltage Sensor With Smart Port (1pc) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002