BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   FrSky Taranis - OT non consentiti (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/292769-frsky-taranis-ot-non-consentiti.html)

Andrea Montefusco 01 giugno 14 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da rinosuke (Messaggio 4282504)
Ciao a tutti, stavo pensando come poter settare sulla mia Taranis la carburazione in volo..

Attualmente ho montato un servo che muove lo spillo, la corsa non e' molta ma piu' che sufficiente per le mie esigenze. Vorrei poter mettere sotto interruttore il trim del motore cosi' quando sono in volo lo posso usare per dare delle piccole tacche a smagrare o ingrassare, quindi dovrebbe avere la sua funzione piu', quando mi serve, quella di carburazione in volo. Che approccio dovrei usare per la programmazione della radio?

La prima cosa che mi viene in mente e' di usare due fasi di volo controllate dal solito interruttore, piu' il trucco per eliminare il trim e spostarlo su un altro canale , domani vedo di provarlo per capire se puo' funzionare.

Bcs85 01 giugno 14 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da MircoBez (Messaggio 4278371)
Ciao,
accendo ora la Taranis appena arrivata.
E' corretto che l'altoparlante emetta sempre un suono (molto basso)? è un suono "ritmato" come di impulsi.
Il rumore di fondo è indipendente dal volume impostato.
Grazie

Anche io, lo stesso problema.

È molto fastidioso, da la sensazione di avere un prodotto di scarsa qualità.
Peccato, pensavo che il mio fosse un difetto, e invece sembra siano proprio nate tutte così.

claudiodimas 01 giugno 14 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da Bcs85 (Messaggio 4283102)
Anche io, lo stesso problema.

È molto fastidioso, da la sensazione di avere un prodotto di scarsa qualità.
Peccato, pensavo che il mio fosse un difetto, e invece sembra siano proprio nate tutte così.

L'ho mandata in assistenza, dopo due mesi e' tornata uguale. Mah, misteri di oggi.

mapi69 01 giugno 14 21:42

Fruscio altoparlante - fastidioso rumore di fondo

Citazione:

Originalmente inviato da claudiodimas (Messaggio 4283182)
L'ho mandata in assistenza, dopo due mesi e' tornata uguale. Mah, misteri di oggi.

Ben due mesi per riaverla... rumorosa come prima?
Era una radio italiana, in garanzia con regolare scontrino/ricevuta/fattura? :blink::blink::blink:

claudiodimas 01 giugno 14 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da mapi69 (Messaggio 4283200)
Ben due mesi per riaverla... rumorosa come prima?
Era una radio italiana, in garanzia con regolare scontrino/ricevuta/fattura? :blink::blink::blink:

Yess.:fiu:

Nicus 01 giugno 14 22:05

Quante pippe mentali co' sto ronzio... io ho la versione A, di un anno fà, che dovrebbe essere la peggiore in questo senso e non ne sento il fastidio... :D

Poi scusatemi, quando si va a volare a tra gli uccelli che cinguettano i compagni di volo che chiacchierano ridono scherzano, il motore dei modelli che, se elettrici ronzano, se a scoppio ancora peggio... che disturbo vuoi che si senta....

Poi se la radio la usate solo in casa in silenzio di notte allora va bene il ronzio da fastidio... si si fastidiosissimo. :icon_rofl

Ultimamente si scrive solo di questi problemi se cosi si possono chiamare, ma vi rendete conto che su di una radio ci si vuole trovare il pelo nell'uovo... le radio servono per volare per la musica c'è ben altro. :wacko:

Scusate lo sfogo ma non ho resistito.... :fiu:
mi scuso anche con i moderatori, e se lo ritengono possono cancellare questo post tranquillamente.

Ciao
Nicus

The Condor 01 giugno 14 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da Nicus (Messaggio 4283229)
Quante pippe mentali co' sto ronzio... io ho la versione A, di un anno fà, che dovrebbe essere la peggiore in questo senso e non ne sento il fastidio... :D

Poi scusatemi, quando si va a volare a tra gli uccelli che cinguettano i compagni di volo che chiacchierano ridono scherzano, il motore dei modelli che, se elettrici ronzano, se a scoppio ancora peggio... che disturbo vuoi che si senta....

Poi se la radio la usate solo in casa in silenzio di notte allora va bene il ronzio da fastidio... si si fastidiosissimo. :icon_rofl

Ultimamente si scrive solo di questi problemi se cosi si possono chiamare, ma vi rendete conto che su di una radio ci si vuole trovare il pelo nell'uovo... le radio servono per volare per la musica c'è ben altro. :wacko:

Scusate lo sfogo ma non ho resistito.... :fiu:
mi scuso anche con i moderatori, e se lo ritengono possono cancellare questo post tranquillamente.

Ciao
Nicus

quoto

fdesign 02 giugno 14 00:38

Condivido...ho la stessa versione....

DavaD 02 giugno 14 07:54

Citazione:

Originalmente inviato da DavaD (Messaggio 4280900)
Ciao

Se ne sta parlando nella discussione micro quad, vorrei sapere se prendendo questo sensore riesco a registrare con la taranis i dati di volo oppure li vedo solo in tempo reale.

FrSKY Sensore telemetrico GPS V2 S.Port | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Grazie

Nessuno sa aiutarmi??

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

claudiodimas 02 giugno 14 08:27

Citazione:

Originalmente inviato da The Condor (Messaggio 4283252)
quoto

Squoto. Amici cari nessuna pippa, solo testimonianza, della serie.........:shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002