BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   FrSky Taranis - OT non consentiti (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/292769-frsky-taranis-ot-non-consentiti.html)

runner73 15 febbraio 14 02:25

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4153807)
Scegli sempre il modo più semplice: caricherai meno il software! Per come hai posto la domanda, il Tuo caso è un tipico caso da switch e non da curva.
Diversamente, se vuoi godere di una gradualità e non più di un innesco netto, allora passare per una soluzione proporzionale (ed a buon bisogno non lineare) sarà d'obbligo, pertanto dovrai applicare una soluzione con curva.

Buone prove.

Fatto con sw personalizzati... Ho capito a cosa servono finalmente...B)B)

nathan 15 febbraio 14 12:44

1 Allegato/i
quando provo a scrivere sulla radio mi da quest errore ...

klamath 15 febbraio 14 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da nathan (Messaggio 4154182)
quando provo a scrivere sulla radio mi da quest errore ...

Se magari nelle preferenze di companion scegli Frsky Taranis come radio....

The Condor 15 febbraio 14 12:59

Variometro come bridge

Devo utilizzare il variometro come bridge fra la x8r ed il sensore lipo flvs-01.

Mi confermate che devo saldare i rispettivi fili giallo e nero del variometro con i rispettivi del sensore lipo?

tevere 15 febbraio 14 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da The Condor (Messaggio 4154191)
Devo utilizzare il variometro come bridge fra la x8r ed il sensore lipo flvs-01.

Mi confermate che devo saldare i rispettivi fili giallo e nero del variometro con i rispettivi del sensore lipo?

Che io sappia devi collegare il sensore all'hub e poi questo lo colleghi al variometro come spiegato nelle istruzioni

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

The Condor 15 febbraio 14 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da tevere (Messaggio 4154216)
Che io sappia devi collegare il sensore all'hub e poi questo lo colleghi al variometro come spiegato nelle istruzioni

Si può utilizzare anche il sensore altimetrico come bridge, qualcuno qui sul forum l'ha fatto. Ho collegato il giallo con il giallo e il nero con il nero ma non riceve nulla. Aspettiamo che qualcuno mi illumini ;-)

micromega 15 febbraio 14 14:01

The Condor devi collegare flvs al suo hub e da qui passare al variometro e poi X8R.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

The Condor 15 febbraio 14 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da micromega (Messaggio 4154252)
The Condor devi collegare flvs al suo hub e da qui passare al variometro e poi X8R.

Credevo di poterlo collegare direttamente al porta in del variometro. Invece devo avere l'hub?

micromega 15 febbraio 14 14:37

Si.

tevere 15 febbraio 14 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da micromega (Messaggio 4154252)

Ricordavo bene allora...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002