BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   FrSky Taranis - OT non consentiti (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/292769-frsky-taranis-ot-non-consentiti.html)

h4mst3r 15 febbraio 14 19:08

ciao a tutti ho dato una letta sia alla guida del primo utilizzo che al manuale, cercando un "guida" per modificare il "modo"... ho acquistato la taranis "usata" da "ducati" ma come uno scemo non ho chiesto che modo era ed è 1 invece del mio "2" a cui sono abituato e affezionato, nel manuale ho visto che dice che gli stick sono liberamente assegnabili e quindi selezionabile il modo preferito, oltre questo devo fare qualche modifica hardware per trovarmi il "gas" a sx con l'ordinata Y "senza" ritorno? devo spostare qualche molla?

grazie mille per le risposte, e non vogliatemi male sono solo un niubbo come tanti che cerca di imparare! ;)

nathan 15 febbraio 14 19:19

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4154184)
Se magari nelle preferenze di companion scegli Frsky Taranis come radio....

l hai scritto come se fosse scontato .... invece pensa che io avevo dato per scontato l autoriconoscimento....

bhe GRAZIE :wink:

Andrea Montefusco 15 febbraio 14 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da h4mst3r (Messaggio 4154512)
.... cercando un "guida" per modificare il "modo"... ho acquistato la taranis "usata" da "ducati"

Qui c'e' la guida di Scott Page per avere lo stick del gas dove preferisci:

Inside the FrSky Taranis -- a First look - YouTube

niente molle da spostare, solo qualche vite da allentare e stringere.

h4mst3r 15 febbraio 14 20:14

grazie mille a giorni mi arriva e stasera mi sono gia' divertito con companion per vedere un po' tutte le impostazioni! davvero notevoli le possibilità! :lol:

Andrea Montefusco 15 febbraio 14 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da Andrea Montefusco (Messaggio 4154569)