| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: In quanti compreranno la FrSky Taranis e quanti no? | |||
| Si, gia prenotata | | 57 | 29,23% |
| Si, ma aspettero il prossimo Lotto | | 39 | 20,00% |
| No, MAI! | | 6 | 3,08% |
| No, ma sono curioso delle impressioni che avranno gli utenti. | | 67 | 34,36% |
| Ho appena comprato un'altra radio | | 7 | 3,59% |
| Frega niente della Frsky Taranis | | 19 | 9,74% |
| Partecipanti: 195. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Questi sono i nuovi slider Taranis
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 24 aprile 14 alle ore 20:49 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
| Citazione: Cosa si intende per "non hanno dentellatura"? Sarebbe quella interna simile a quella che è sullo stick del gas che serve per dare incrementi prefissati? I nuovi scorrono lisci senza step? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
| Citazione:
Il commesso di Jonathan mi ha detto che la radio che mi ha mostrato aveva gli slider nuovi, eppure muovendoli sentivo chiaramente la zigrinatura (che non ho capito se corrisponda alla "dentellatura" citata da Romolo). Quindi o il commesso di Jonathan non mi ha detto la verità oppure non ho capito cosa sia la "dentellatura". | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2007
|
cosa comporterebbe questa cosa degli slider vecchi? poi comunque se fosse importante è possibile cambiarli giusto? vedo che li vendono è difficile nel caso sostituirli? ha senso telefonare e disdirla aspettando quelle nuove per questa cosa o sono dettagli irrilevanti? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ps. Per dentelletura o zigrinatura ( in questo contesto ) hanno il medesimo significato: credevo si stesse parlando ad un modellista in procinto di cambiare radio ( comr scrivevi ) e non alle prese della sua prima radio ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2007
| Citazione:
non è la mia prima radio ma la prima decente vengo dalla dx6i e prima optic5 qualcuno può rispondere alla mia domanda? ha senso ritardare l'acquisto per questa differenza? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |