Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 13, 19:29   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steno86
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: VEDELAGO
Messaggi: 157
futaba 14 sg

ciao a tutti,

volevo info della nuova futaba t 14 sg, va a sostituire la vecchia t 14 a riguardo di numero di canali, e affidabilita?? ho visto che costa solo 560 circa,quindi a riguardo al prezzo sarei interessato all acquisto..la domanda che mi pongo perche la t14 costava 2000 euro e questa soli 560 euro?? perche questa differenza di prezzo..^?
la sigla sg e un nuovo tipo di trasmissione??
grazie a tutti
stefano
steno86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 20:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.666
La t14sg sostituisce la t8
La t18 sostituisce la t14mz
Manca la radio che sostituisce la t12fg

In aggiunta al fasst e stato aggiunto il fasstest telematico e il fhss per l' uso con riceventi economiche
italo.driussi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 20:29   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-04-2013
Residenza: caraffa
Messaggi: 27
io ho preso la 14sg e paragonata ad una t14 di un amico che la ha circa da 4 anni, nella 14sg sono presenti molte piu' funzioni rispetto alla t14, ad esempio con il nuovo aggiornamento del software hanno messo anche il sequencer che gestisce aspertura portelli, apertura carrelli e poi chiusura del tutto e viceversa, ha anche la telemetria che nella t14 non c'e, e poi costa molto ma molto di meno, io penso che la t14 sia ora superata, la 14sg per quello che costa in meno e' un ottimo prodotto, (sono di parte perche' la possiedo heeheheheh)
elle39red non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 20:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da elle39red Visualizza messaggio
io ho preso la 14sg e paragonata ad una t14 di un amico che la ha circa da 4 anni, nella 14sg sono presenti molte piu' funzioni rispetto alla t14, ad esempio con il nuovo aggiornamento del software hanno messo anche il sequencer che gestisce aspertura portelli, apertura carrelli e poi chiusura del tutto e viceversa, ha anche la telemetria che nella t14 non c'e, e poi costa molto ma molto di meno, io penso che la t14 sia ora superata, la 14sg per quello che costa in meno e' un ottimo prodotto, (sono di parte perche' la possiedo heeheheheh)
Dire che la T14sg sostituisce la T14MZ è un po azzardato... La quale quest'ultima gode di riproduzione di file audio senza contare nemerosi mix e le innumerose funzionalità rispetto ad una T14sg che assomiglia di gran lunga più ad una T8 con la telemtria

Salvo ultimi aggiornamenti incredibili per la T14sg da parte di Futaba... Ma la vedo dura... Qui non si parla di open... ma ancora di "concetti vecchi"

Ultima modifica di AEROX_15 : 17 giugno 13 alle ore 20:54
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 20:54   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.666
Citazione:
Originalmente inviato da elle39red Visualizza messaggio
io ho preso la 14sg e paragonata ad una t14 di un amico che la ha circa da 4 anni, nella 14sg sono presenti molte piu' funzioni rispetto alla t14, ad esempio con il nuovo aggiornamento del software hanno messo anche il sequencer che gestisce aspertura portelli, apertura carrelli e poi chiusura del tutto e viceversa, ha anche la telemetria che nella t14 non c'e, e poi costa molto ma molto di meno, io penso che la t14 sia ora superata, la 14sg per quello che costa in meno e' un ottimo prodotto, (sono di parte perche' la possiedo heeheheheh)
Non diciamo stupidaggini, telemetria a parte la vecchia t14 ha un software parecchio superiore.
italo.driussi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 20:54   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-04-2013
Residenza: caraffa
Messaggi: 27
ti posso assicurare che la 14sg ha diverse funzioni in piu' rispetto alla vecchia t14, che ripeto non ha neppure la telemetria, che serve, la riproduzione dei file audio invece della t14 non serve proprio a nulla
elle39red non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 20:59   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da elle39red Visualizza messaggio
ti posso assicurare che la 14sg ha diverse funzioni in piu' rispetto alla vecchia t14, che ripeto non ha neppure la telemetria, che serve, la riproduzione dei file audio invece della t14 non serve proprio a nulla
Per te forse non servono a nulla... Giacchè ci sono piloti ben noti che la usano

La t14 sg non ha nulla a che vedere con la sorella MZ ... Te ne puoi accorgere già dal manuale di istruzioni se non le hai mai tastate con mano
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 21:19   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da gwens23 Visualizza messaggio
leggi imbecille
La tua onestà si vede dai tuoi insulti
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 21:22   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.666
Citazione:
Originalmente inviato da elle39red Visualizza messaggio
le stupidaggini forse le dirai tu, hai per caso confrontato le 2 radio, io si, e quindi prima di scrivere gravanate e dire alla gente (che non conosci) che stanno scrivendo stupidaggini, metti in moto il cervello, beota
Ho la vecchia t14 da piu' di 6 anni e la conosco a fondo.
Ho programmato e messo a punto 2 alianti e 3 acro sulla 14sg di un amico e ti ripeto che come funzioni la vecchia 14 e parecchio superiore, telemetria a parte che all' epoca non esisteva.
I file audio collegati agli interrutori sono parecchio comodi
italo.driussi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 21:25   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Ho la vecchia t14 da piu' di 6 anni e la conosco a fondo.
Ho programmato e messo a punto 2 alianti e 3 acro sulla 14sg di un amico e ti ripeto che come funzioni la vecchia 14 e parecchio superiore, telemetria a parte che all' epoca non esisteva.
I file audio collegati agli interrutori sono parecchio comodi
Quoto assolutamente... La differenza tra le due è un abisso
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco: gy401 futaba, avviatore ely, modulo frsky2,4ghz per futaba. ely3d77 Compro 10 16 dicembre 11 21:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002