Discussione: futaba 14 sg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 13, 21:50   #4 (permalink)  Top
AEROX_15
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da elle39red Visualizza messaggio
io ho preso la 14sg e paragonata ad una t14 di un amico che la ha circa da 4 anni, nella 14sg sono presenti molte piu' funzioni rispetto alla t14, ad esempio con il nuovo aggiornamento del software hanno messo anche il sequencer che gestisce aspertura portelli, apertura carrelli e poi chiusura del tutto e viceversa, ha anche la telemetria che nella t14 non c'e, e poi costa molto ma molto di meno, io penso che la t14 sia ora superata, la 14sg per quello che costa in meno e' un ottimo prodotto, (sono di parte perche' la possiedo heeheheheh)
Dire che la T14sg sostituisce la T14MZ è un po azzardato... La quale quest'ultima gode di riproduzione di file audio senza contare nemerosi mix e le innumerose funzionalità rispetto ad una T14sg che assomiglia di gran lunga più ad una T8 con la telemtria

Salvo ultimi aggiornamenti incredibili per la T14sg da parte di Futaba... Ma la vedo dura... Qui non si parla di open... ma ancora di "concetti vecchi"

Ultima modifica di AEROX_15 : 17 giugno 13 alle ore 21:54
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando