Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 13, 20:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freestyle ste
 
Data registr.: 28-02-2011
Residenza: Sestu
Messaggi: 720
Problemone Futaba t6XHs..

buona sera a tutti....ho la suddetta radio...un po datata...regalatami da un amico....mi disse che era diffettosa e fin qui tutto ok...la rimisi apposto e la usai sul simulatore come radio joystic...e tutto ok....oggi l'ho aperta per dargli una soffiata e una pulitina....rimonto tutto...inserico la batteria...e come accendo mi appare una scritta:
TEST 20....e moh che devo fare?? non mi fa ne uscire ne niente...me lo fa solo scorrere con il cursore...nell'ordine..:
TEST 20
EKEY
MXSW
volt battery
NEUT
WIDE
NARW
CHAN
e le successive 2 schermate sono dei test sisplay in cui iniziano a comparire una alla volta tutte le scritte del display....a voi è mai successa sta cosa? mi sapete aiutare??
ho provato a leggemi il manuale in inglese...ma non ho trovato nessun riferimento....provato a scollegare e ricollegare la batteria e nulla....
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
Freestyle ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 22:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Ciao, premetto che non ho mai avuto la radio in oggetto ma, avendo avuto cmq. Futaba, posso dirti con sicurezza che sei entrato inavvertitamente nel service menu della radio (che più volte in passato e per radio diverse Futaba mi sono levato molte soddisfazioni ...).

In ordine dovrebbe essere:
TEST 20 = nome della procedura di test
EKEY = test dei tasti di editing
MXSW = test degli interruttori
volt battery = settaggio della tensione di allarme della batteria
NEUT = taratura centrale per gli stick
WIDE = taratura angolo basso dx degli stick
NARW = taratura angolo alto sx degli stick
CHAN = ?

Se NON tocchi NON rischi di starare qualcosa che poi Ti costringerebbe a dover capire come funziona ogni singolo test compensativo, pertanto "NON NAVIGARE" nel menu.

Per uscirne cerca invece di fare attenzione a quale combinazione di interruttori/stick gas/potenziometro hai involontariamente impostato all'atto del ri-collegamento della batteria, quella combinazione potrebbe essere la chiave di ingresso. Nel caso, cambiando combinazione al riallaccio della batteria, potrebbe tornare al software principale.

Facci sapere e magari posta anche qualche foto.

Buon lavoro.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 25 maggio 13 alle ore 22:46
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 00:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
forse se chiama radiosistemi ho l'assistenza robbe probabile che gli dicono qualcosa?
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 08:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freestyle ste
 
Data registr.: 28-02-2011
Residenza: Sestu
Messaggi: 720
che dire..non so minimamente come ci sia entrata in quel menu..comunque..ieri sera l'ho collegata al pc x giocare..e funzionava regolarmente pur essendo in quel menù...poco fa vado ad accendere..ed è tornata nel suo normale menù da sola... posso dire di aver risolto...ma rimane il fatto del xke sia entrata e uscita da quella modalità ...grazie a tutti x i consigli....
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
Freestyle ste non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problemone!!! raffaelepicardi Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 30 luglio 10 22:51
radio FUTABA T6XHs e governor hienstrider Elimodellismo in Generale 0 15 febbraio 06 09:04
manuale futaba t6xhs 0atte6 Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 gennaio 06 22:21
Radio Futaba T6XHS Antonio82 Elimodellismo Motore Elettrico 3 25 febbraio 05 15:38
Settaggi Radio Futaba T6XHS per TREX Axel2005 Elimodellismo Principianti 5 15 febbraio 05 18:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002