| | #1 (permalink) Top |
| User | 9x problemi di mix
Ciao, sto programmando la 9x su un modello di un mio amico, il mezzo è una motocicletta cingolata, io ho lo stesso modello (la rcizzazione su entrambi i modelli nati statici è fatta da me). Il problema è nel mix dei canali. La motocicletta richiede 3 mix per poter utilizzare un solo stick per pilotarlo. Il primo mix: master Thr slave rud (lo stick di sinistra) i valori 100 e 100 ofset 0 Il programma manda avanti all'unisono entrambi i motori (uno su canale thr e l'altro sul canale rud) avanzando il solo gas Il secondo mix: master rud slave thr serve per rallentare il cingolo "interno" cioè in pratica serve a sterzare. Appena do il valore uprate (stick al centro, tutto al centro) anche solo 1 il motore slave parte al massimo Downrate invece è tranquillamente selezionabile senza problemi Il terzo mix invece è per lo sterzo della motocicletta, AIL con RUD, anche qui si incaasinano i valori e quindi non ho testato troppo. La radio ha il software originale non essendo mia non voglio fare modifiche alla radio, se sapete come si possa risolvere il problema, ve ne sarei grato. Al momento così com'è va solo avanti e dietro. ufffff La radio glie l'ho fatta prendere io a Verona.
__________________ Ciao ciao Andrew |
| | |
| Bookmarks |
| |