| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
leggiti quei due thread che ti ho linkato...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
|
Ma se piglia queste? http://www.fast-lad.co.uk/store/hite...3-p-20657.html Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
ora ci faccio il pensierino...Ho contattato safalero.... e mi hanno comunicato che le antenne non le vendono direttamente ma e un operazione che fanno loro come assistenza e che la sostituzione, veniva fatta gratuitamente..... a loro detta, e un servizio che offrono, in quanto tra la spedizione di andata, la sostituzione, e la spedizione di ritorno mi costerebbe quanto una nuova ricevente... In teoria.... pago solo la spedizione di andata e ritorno.... che sia da crederci? E pure facile.. che la spedizione di ritorno mi costi... 20 euri.... ovviamente.... le antenne sono gratuite.... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
Magari trovi altro da prendere da Fast-Lad e passa la paura ![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Nessuno mette in dubbio Safalero e ultimamente ho provato con mano la serietà e velocità dell'assistenza ma sostituire l'antenna sulla ricevente è un intervento alla portata di tutti e comunque dovrà attendere la spedizione della ricevente, l'intervento e di nuovo la spedizione più il contrassegno di circa 10. Alla fine si piglia i pezzi e sempre con 10 di spedizione ce l'ha a casa in 5gg. Fosse stato magari un intervento sulla TX sarei andato subito da Safalero
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Beh... considerando che su fast-lad mi costano poco piu di 9 euro per singola antenna, me ne servono 2.... metti il tasso di cambio, piu la spedizione.... e altre cosucce per il momento non me ne servono... Spedisco tutto da Safalero.... fretta non ne ho... ho gia' acquistato sabato un altra ricevente optima 7 da jonathan.... visto che ha aperto il nuovo negozio a 30 minuti da casa... |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
ma e aprire la radio e sostituire le antenne rotte con altre DI UGUALE LUNGHEZZA, è troppo difficile...?? in fondo dovrebbe essere solo uno spezzone di cavetto, e neppure un cavo coassiale, ma se anche fosse costruita con un cavetto coassiale lo si sostituisce..e che diamine..moriamo in un bicchier d'acqua..??
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Le antenne da 2,4ghz della futaba sono praticamente identiche, anche nell'attacco ( a parte la bombatura finale ).... Ho chiesto a 2 negozianti.... uno mi ha risposto che non e possibile installare antenne differenti per il problema del segnale... Il secondo.... quando chiesi antenne per la ricevente futaba, a parte la sfortuna che non le aveva in casa, cosi parlando dissi che volevo fare una prova perche'.... bla bla bla.... e anche il secondo mi rispose che non era fattibile quest operazione.... ![]() Mah..... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
azz sono antenne con la bobina incorporata...azzz...allora nulla da fare..non lo sapevo, io ho radio a 2,4 ghz e come antenen hanno dei comunissimi cavetti, che io ho già sotituito ad una RX, ho visto poche RX con le antenne con la bobinetta le Hitec Aurora 9 e basta, non sapevo che anche le Futaba fossero così...come non detto allora..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |