Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 13, 12:57   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Non ho seguito tutta la discussione e oramimettemale controllare sulla radio ma se non erro per mettere la funzione alettoni sullo stick gas devi utilizzare i due mix mix 1 per trotter flap e mix 2 trotter elev .
Ovviamente devi impostare poi sul mix come vuoi che si muova nella posizione app and down dello stick, davi decidere se vuoi usare lo stick del trotter dal basso verso l alto o dalle alto verso il basso e di conseguenza imposti le corse Ll interno del mix 1 e mix 2
Spero di ricordarmi bene...ma non sono un esperto anzi.... per cui prova o Attendi conferme
ok, fatto! non so esattamente cosa avevo fatto prima in quanto questa mix l'avevo provata....! Booooo. però adesso funziona, gas comanda alettoni su e giù...
poi le fasi di volo sarà un'altra storia....
Grazie!
Vecchio 15 novembre 14, 18:23   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di alilup

Data registr.: 27-10-2014
e su una nuova DX6..!?

Ciao a tutti, ho una DX6 e vorrei impostare sul mio aliante Solius (no flap) un butterfly sullo stick del gas con alettoni/elevatore ma proprio non ci riesco..
Che modello devo scegliere, ACRO o ALIANTE!? Che tipo di ala, 2 servi / 2 flap (il mio modello però non ha flap), 2 servi o cos'altro??

Provavo a seguire le indicazione degli ultimi post.. Ma sono un principiante, cos'è "trotter"!? Se è il gas così facendo se uso il motore partono anche gli alettoni/elevatore...

Qualcuno può aiutarmi!?

Ultima modifica di alilup : 15 novembre 14 alle ore 18:33
alilup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 14, 19:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ddtvela

Data registr.: 21-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da alilup Visualizza messaggio