| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: TREVISO
| display + cancell
display + cancell ho installato openx ver. r.2940 su tgy 9xr, volevo sapere se e come è possibile personalizzare la schermata iniziale, è poco simpatica; e come cancellare un modello erroneamente impostato senza ricorrere al pc , companion, ma direttamente da rx. Ho letto che basta evidenziare il modello e premere a lungo exit per canc. ma non mi riesce. Succede anche a voi che i tasti della rx sono talvolta un pò lenti nel prendere i comandi o necessita di insistere più volte per avere conferma? grazie mille gp |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Per cancellare un modello lo devi selezionare premendo enter 2 volte successivamente exit a lungo. Per quanto riguarda i tasti a me non risulta che sia normale, controlla di non aver montato male la piastra madre e il display. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: TREVISO
| Controllo Piastra
non lo ho mai aperto per cui non saprei...... non capisco ..........se ho i requisiti o meno..so solo che il segnale di errore iniziale è sempre molto ma molto fastidioso. grazie gp |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Se invece quella che ti da fastidio è l'immagine di avvio, allora lo devi fare da OpenTx come ti è già stato detto. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |