| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2014 Residenza: Palermo
| Citazione:
Dopo aver caricato il file Flash mi compare sul display la scritta "eeprom error!", quindi dopo aver caricato il file della eeprom la radio non da nessun segno di vita, se con l'USPASP ne con la batteria. ![]() Qualche idea? Mapik
__________________ -------- Syma S800G - WLToys V911 - V911 V2 - V944 - V922- Walkera Master CP - HK-250GT Quadri KK - Rabbit Flight Controller - Arduflyer | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutto tace! La cosa brutta è che non mi fa più mettere neanche opentx! ![]() ![]() Resta con il display vuoto anche se da avrdude compare il messaggio che tutto è avvenuto correttamente! Aiutoooo!!!!
__________________ -------- Syma S800G - WLToys V911 - V911 V2 - V944 - V922- Walkera Master CP - HK-250GT Quadri KK - Rabbit Flight Controller - Arduflyer | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Preso dallo sconforto ho provato ad installare gli altri firmware disponibili con companion9x e inaspettatamente la er9x V1.142 ![]() Ho come la leggerissima impressione che da quelal versione non mi schioderò più!!! ![]() Adesso però vorrei capire perché rifiuta la openTX... è mai successo a qualcuno? Grazie
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
|
Rilasciata la 2.0.3 https://github.com/opentx/opentx/releases/tag/2.0.3
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
| Citazione:
https://drive.google.com/folderview?...XVHN2s0MHBid2M | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok, andata bene. Il file eeprom si deve registrare sulla radio attraverso "scrivi impostazioni sulla radio", combattendo contro tre popup che ti avvertono che quel file non va bene e che potresti causare la fine del mondo! Alla fine tutto ok! Il Pianeta è salvo e la mia radio in questo momento è turnigy stock ![]() mapik
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
Ciao sono da poco passato da Ubuntu 12.04 a Mint 17 Cinnamon (credo sia basata su Ubuntu 14.04) Questa sera ho deciso di fare il salto su CompanioTX e OpenTX 2.0.3 su Taranis. Pur non essendoci un .deb 32bit la procedura di compilazione descritta qui è andata liscia, senza neppur dovere compilare cmake.. Ho scaricato i sorgenti da git e compilato. Non ho neppure installato, ma ho fatto un lanciatore sulla scrivania che punta a "home/pieri70/opentx/companion/lbuild/companion" Companion parte ma per connettere la radio e flashare opentx 2.0.3 ho dovuto aggiornare dfu-util da qui dato che in mint sono alla versione 0.5 credo.. Fatto quello la radio è stata vista, flashato il firmware (2.0.3) e convertita la memoria. Unici problemi li ho visti sui trim delle fasi di volo.. avevano valori strani, ho settato tutto a 0 e via C'è da dire che ho modelli molto semplici, pochi mix ma è andato tutto ok. Grazie ancora agli sviluppatori RiCiao! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |