| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Sei sicuro che l'errore sullo switch sia solamente sui uno switch e non su due? Controllali tutti. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 09-01-2009
| Citazione:
Citazione:
openTx per scheda originale th9x er9x openTx per scheda originale openTx per scheda originale con CPU ATMEGA 128 openTx per 9XR openTx per 9XR con chip M128 openTX per piastra Gruivin9X openTx per piastra sky9x <---------- openTx per FrSky Taranis ersky9x Suppongo che quella giusta sia quella indicata dalla freccia, giusto? Un'altra cosa: flashando il firmware devo rifare il bind con la ricevente? | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ok, ho fatto il flash e sembra essere andato tutto bene ![]() Ora però ho un dubbio, all'inizio mi dice "Throttle not idle" nonostante abbia fatto la calibrazione degli stick, però non è che come "zero" dovevo mettere il gas non al centro ma tutto verso il basso? (piloto un multirotore) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Però mi da gli switch THR e AIL sempre a 1, anche se li sposto non accade nulla...cosa puo essere? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |