| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Guida
Scusate, esiste una guida, una procedura, qualcosa per programmare un primo modello con opentx? intendo con i vari passaggi.. Ad esempio io ho la Taranis da poco, non mi ritengo un novellino e cerco di fare le cose nel modo più corretto, conscio che con opentx esistono mille soluzioni per un unico problema. Per questo vorrei sapere quale delle soluzioni è più "elegante" (come piace dire agli informatici...) Prima di questo comunque ho vari dubbi, che una procedura potrebbe sciogliere: -rimandando ad altri thread le connessioni tx-pc e le varie impostazioni iniziali... -prima cosa da fare: accendo tx e calibro stick, pot e slider. -salvo il file .eepe così ottenuto che userò per iniziare la configurazione di nuovi modelli. -inizio la programmazione: ???? -vado sul modello e imposto subtrim e end point (oppure lo faccio prima? BOOOH) scusate ma ho un po di confusione, tante cose da fare |
| | |
| Bookmarks |
| |