| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buona lettura.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
sinceramente non so se è già uscita fuori questa cosa, ma mi son reso conto che nella scheda degli switch personalizzabili non si possono attribuire delle funzioni ai trim. penso che possa essere un piccolo miglioramento, visto che così sarebbe più semplice e intuitivoprogrammare funzioni tipo thr cut via trim motore e similari...
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
Se proprio li vuoi usare come pulsanti puoi creare un custom switch legato alla posizione del trim e poi usare quello. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
ok grazie, volevo solo proporre di semplificare la cosa, anche perchè credo che in pochi usino il trim del motore al volo per correggere la corsa...
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Il trim del motore è ottimo per creare un potenziometro virtuale. Il vantaggio è che passando da un modello all'altro il potenziometro virtuale mantiene la sua posizione mentre i potenziometri reali possono essersi spostati volontariamente o meno. Ovviamente ciò vale solo per chi usa motore elettrico.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |