| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
| miscelazioni
Non sono riuscito a risolvere in modo brillante un problema di miscelazione. Io ho impostato la corsa dei flap regolabile tramite un pot. Per fare questo ho miscelato un canale ausiliario in modo che mi restituisca un output da 0 a 100 in funzione del pot e ho creato il canale dei flap aggiungendo tale canale moltiplicandolo per un certo peso. Poi ho impostato una compensazione a picchiare sommando una percentuale del canale ausiliario al canale elevatore. Con questa soluzione semplice la faccenda funziona ma sul canale dell'elevatore si arriva a 100 prima che lo stic sia a finecorsa picchiando e non si riesce a arrivare a -100 cabrando. Io invece vorrei sommare al canale elevatore la compensazione a picchiare e vorrei scalare le corse a picchiare e cabrare in modo da arrivare comunque a -100 e 100 con gli stick a fine corsa. Io ci ho riflettuto e ho trovato una soluzione che credo funzioni bene ma è complessa e utilizza diverse righe di miscelazioni. Qualcuno ha trovato una soluzione più brillante della mia? Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |