![]() |
Citazione:
Per chi è ha vissuto il periodo delle miscelazioni meccaniche, l'anello del ciclico era fisicamente un anello che si montava sulla radio a limitare la corsa dello stick... |
Citazione:
|
Citazione:
con il dual rate nelle posizioni angolari arrivi ad avere una distanza dal centro maggiore con l'anello di ciclico la limiti |
Citazione:
|
ciao a tutti Ho OpenTX :D Mi serve aiuto per una miscelazione su un tutt'ala. Vorrei che all'aumentare del gas, in proporzione, mi aumenti anche un po il picchia del modello, per evitare che a tutto gas mi faccia i loop :D ed avere piu velocità... Se possibile vorrei attivare questa funzione con uno switch, tipo GEAR ma uno vale l' altro... Grazie! |
Citazione:
|
Citazione:
Se il "picchia" opera su due canali diversi, dovrai ripetere l'operazione su entrambi i canali. p.s. non conosco i tutt'ala, ma non è che devi migliorare l'angolo di spinta del motore? Carlo |
Inclinare il motore verso il basso? Sent from my Lumia 920 using Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Io ho costruito un plektrum che è uno schizzetto bastardo reattivo e veloce su cui ho calettato il motore alla benemeglio e su cui ho risolto programmando la radio. Di sicuro perdo qualche chilometro all'ora in affondata ma chissenefrega. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002