![]() |
Citazione:
Maaa, se volessi sentirne uno alla volta, sempre a rotazione? Lo chiedo perchè mi sembrava di aver visto, in un altra discussione, che qualcuno aveva proposto questa soluzione, solo che non riesco più a trovarla... :( Mi sembra anche che si parlasse in quella situazione dell'utilità di avere contatori virtuali, tipo i classici "i, j, k". Oh, magari me lo sono sognato -_- |
se ce la faccio oggi te la posto... dal cellulare scrivere è dura... |
Citazione:
Era solo per dare un ordine alle cose dacche' chi non riesce abbandona l'open come perché troppo complesso ed altri, come vrpol, invece riescono perseverando ma ovviamente impiegando tempo che, però, immagino alimenti la conferma dei primi. Ordinare le cose (ammesso di riuscirci) e' un po come guardare d'alto: aiuta a comprendere meglio la complessità nella quale si è immersi a tutto vantaggio della quotidianità. |
La seconda che hai detto! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
1 Allegato/i Citazione:
6 valori a rotazione... Il trucco sta nelle prime tre funzioni che insieme a un custom switch gesticono un contatore a rotazione (incrementato da SH) e sei interruttori logici che controllano 6 funzioni di play value. |
Citazione:
(e sempre che non si abbia già usato tutte le poche variabili globali a disposizione per singola fase ...) ^_^ |
Citazione:
Per comprenderne appieno il funzionamento, ammesso di avere lo spirito per farlo, lo devo guardare con più calma. :approved::approved::approved: |
Citazione:
una funzione personalizzata attivata da ONE all'accensione della radio resetta una variabile a 0 uno switch logico che diventa attivo quando VG1 > 6 fa si che venga resettato a 1 una funzione custom incrementa VG1 ogni volta che viene azionato SH quindi 6 funzioni customizzate leggono sei valori. per farti lo schema del funzionamento: accensione radio VG1 = 0 radio muta.. primo azionamento SH, VG1=1 -> lettura primo valore .... sesto.... VG1=6 -> lettura sesto valore settimo azionamento VG1=7 di conseguenza custmo switch attivo VG1=1 -> lettura primo valore e il ciclo ricomincia... |
Grandioso mi hai risparmiato un bel po' di smanettamento con Companion!! Sent from my Lumia 920 using Tapatalk |
Anello ciclico Non ho capito bene a cosa serva l'impostazione chiamata anello ciclico nel menù elicottero. Avevo letto sul manuale che servve a limitare l'escursione del piatto collettivo ma, provando, ho capito che non è così. Sempre da prove mi sembra di capire che varia la miscelazione dei servi del ciclico. è così? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002