![]() |
Piatto di 120 gradi ce l'ho anche io :p quindi agisco solo sul peso come se fosse la percentuale nel menù vecchio stile :) ottimo |
È normale che con il peso dei 3 servi del piatto impostato a 45 e gli epa dei tre servi impostati tra -55 e +55 le squadrette quasi tocchino ancora il telaio? |
Citazione:
|
Ho paura che sia proprio un problema di cosa modifico in OpenTX. In teoria dovrei lasciar stare il menù "limiti" dei servi e agire solo sul "peso" nel menù mix per evitare che le squadrette tocchino giusto? |
Sbagliato. La prima cosa che si fa in una buona programmazione radio è proprio il setup dei servi, quindi limiti e subtrim. In questo modo sei sicuro che qualsiasi impostazione programmerai successivamente sarà limitata correttamente. |
Con il nuovo firmware simulato con Companion per 9x stock, nella schermata della telemetria possono essere selezionati i valori Rx e Tx per essere mostrati come barre o come valori; probabilmente è presente un errore di trascrizzione perchè sono indicati entrambi come Tx. Provate a verificare anche voi. Grazie |
Citazione:
|
@Romolo sulla radio ho selezionato nelle funzioni personalizzate suona ratata ma in companion mi è venuto fuori suona Ring aggiornate sia radio che companion questa mattina è un problema? |
aggiungo che risalvando il programma nella radio rimane ratata |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002