![]() |
Citazione:
:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
ho provato a fare partire tutti gli .exe ma l'errore permane :o: |
Citazione:
|
Citazione:
aggiornando i driver manualmente mi si apre per una frazione di secondo una schermata nera tipo dos per poi chiudersi senza concludere niente :huh: |
Citazione:
E non e' solo un problema di firma, anche installandoli in test mode: ciccia. Just my 2 cents. Massimo |
opentx salve ragazzi qualcuno saprebbe dirmi perchè dopo l'ultimo aggiornamento non mi funziona più la retroilluminazione e non mi suona più quando accendo la radio e ci sono degli switch inserit, ringrazio chiunque possa aiutarmi |
Citazione:
|
Io ho aggiornato le mie con win7 usando proprio questi driver. Dopo poco tempo (3 mesi) una alla volte le 3 porte usb non mi hanno più riconosciuto il programmatore e vani sono stati i successivi tentativi di reinstallazione. Ovvero i driver risultano correttamente installati nel sistema ma il dispositivo usb non viene riconosciuto. Per fortuna che in casa ho un XP e con quello risolvo. :):D Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
problema modulo ricevente salve a tutti vorrei portare alla vostra attenzione uno strano comportamento della mia radio flysky con modifica open tx e modulo originale, praticamente avvicinando la radio alla ricevente questa si spenge, qualquno saprebbe dirmi la possibile causa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026