![]() |
Citazione:
SUBSYSTEM=="usb", ATTR{idVendor}=="16c0", ATTR{idProduct}=="05dc", GROUP="adm", MODE="0666" |
Citazione:
Mentre per l'avrdude ho dovuto smanettare un po' con libusb, perché non gli piaceva la versione installata. |
Originalmente inviato da ziobaba Visualizza messaggio da "Nuove radio frsky": ....a me però nelle ultime versioni il confronto non funge più che aspettavi a dirmelo ??? Sei sicuro ??? qui mi funziona, mi dici che problema incontri ? Romolo, posto qui.... e chiedo umilmente scusa!! :( trascinavo troppo giù (non sulle scritte, ma sul vuoto) :shutup: |
Citazione:
Io cerco di verificare tutto ma a volte qualcosa scappa... soprattutto in questo periodo che companion si sta taranissando.. |
qualcuno sa'dove poter trovare la configurazione pronta per poter pilotare il clone del trex100 ovvero il wl V911 che l'ho ordinato BNF per bindarlo con la turnigy e open 9tx grazie |
Avrei trovato il file del modello .eeepe e' possibile convertirlo con companiom in file compatibile |
Citazione:
|
E' un file .eeepe! lo apro con companion e magari mi copio le configurazioni sulla radio tanto non credo ci siano molte cose da fare |
Citazione:
comunque controlla. Se mi passi il link te lo verifico anche io. (per quel poco che ci capisco di eli, ovvero quasi nulla) |
L'ho trovato qua' WL Toys v911 Settings for er9x | HacksMods Per la cronaca ho una Mode 1 ma mi risulta che gli elicotteri hanno acceleratore a sx |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002