| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Optima7 andata?
Mi serve una mano,stasera stavo settando la mia optic6 con il nuovo modello accendo la radio e ad un certo punto inizia a lampeggiare il led blu e ed emettere dei bip in sequenza tutto sul modulo spengo riaccendo la stessa cosa provo altre 3/4 volte ma niente,però in compenso funzionava tutto se non fosse per quelle due diciamo problemini.Stacco un momento l'alimentazione la riattacco e mi dico proviamo a rifare il binding,resetto la tx resetto la rx e ora non si sintonizza nemmeno più la trasmittente con la ricevente il led sulla tx lampeggia fisso,il led rosso sulla rx si accende ma non si accendono i led blud di avvenuto binding e non funziona più niente.Pensavo fosse colpa del modulo e ho provato a fare il binding sulla optima6 ma lì tutto ok che può essere successo si è bruciata?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Visto che la voglia di collaudare il modello è tanta,che al momento la ricevente buona è fuori uso e non si sa cosa abbia(stò apettando notizie dall'assistenza),secondo voi farei bene o male ad usare il modulo corona che uso per i modelletti elettrici da cazzeggio per il battezzo dell'aria del mio katana da 1860cm di aa e che mi è costato ben 4mesi di fatiche di costruzione?Fino ad ora non ho mai avuto problemi con questo modulo corona ma che sò la fregatura può stare dietro l'angolo.C'è chi ne parla bene chi male
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
il tastino intendi quello del modulo o quello della rx e per un paio di secondi intendi prima la spengo poi la accendo tenendolo premuto o lo tengo premuto da accesso?Io a dire il vero ho già provato questa cosa in entrambi i modi ma nel primo caso parte il binding nel secondo caso si accende il led blu e inizia a suonare il come un matto queso sul modulo,sulla rx in entrambi i casi rimane sempre acceso il led rosso e nulla più.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Aiuto
Ce qualcuno che ha la radio Optic 6 Hitec digitale 40 Mhz che possa darmi un consiglio? Sulla mia non riesco a fare funzionare il can. 5, dovrebbe essere utilizzato, mediante l'interruttore a slitta GEAR AUX SW2, per il carrello o apertura alare per gli F. 14, come posso fare per attivarlo? O in alternativa posso utilizzare un altro canale? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Entra nel menu c'è un opzione di cui non mi ricordo il nome ma scorrile tutte con in alto a destra numeri che vanno da uno a quattro,con il cursore vai sopra al fino al n2 et voilla cosi attivi sw2 che comanda alza e abassa carrello ma io lo uso per spegnere il motore,esci del menu ed il gioco è fatto.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ciao Francesco PS Naturalmente accetto ulteriori consigli.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |