Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Mi serve una mano,stasera stavo settando la mia optic6 con il nuovo modello accendo la radio e ad un certo punto inizia a lampeggiare il led blu e ed emettere dei bip in sequenza tutto sul modulo spengo riaccendo la stessa cosa provo altre 3/4 volte ma niente,però in compenso funzionava tutto se non fosse per quelle due diciamo problemini.Stacco un momento l'alimentazione la riattacco e mi dico proviamo a rifare il binding,resetto la tx resetto la rx e ora non si sintonizza nemmeno più la trasmittente con la ricevente il led sulla tx lampeggia fisso,il led rosso sulla rx si accende ma non si accendono i led blud di avvenuto binding e non funziona più niente.Pensavo fosse colpa del modulo e ho provato a fare il binding sulla optima6 ma lì tutto ok che può essere successo si è bruciata? |
A prescindere dal fatto che sulla seconda rx il binding funziona, sulla prima rx (quella che non funziona) esegui il binding come sempre con una distanza tra tx ed rx di oltre 1 mt.