| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus |
Funge, funge! Un sacco di funzioni, un altro mondo rispetto all'MC-16. Per ora non l'ho provata molto, con calma.... bisogna montare le staffe che devo levre dalla vecchia, qualche interruttore.... e trovare una valigetta nuova.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Finalmente! Ora puoi ben dirlo! :...."Abemus..MC19". Sabato scorso, di mattino, appena arrivati alla stazione Manin, ci siamo subito incamminati (io e mia moglie) verso Righi percorrendo le mura. Siamo arrivati fino alla funicolare e siamo scesi alla Zecca per pranzare vicino a Caricamento con la precisa intenzione di ritornare a Righi nel pomeriggio (con la funicolare) per verificare se vi fosse qualche amante del pendio. Ma abbiamo incrociato degli amici (anche loro in visita a Genova con l'occasione del Salone) e il ritorno a Righi è saltato. Chissà, forse l'anno prossimo risaliremo a Righi e, chissà, con un miniveleggiatore da .....viaggio. Ritorniamo alla MC19. Dalla foto vedo la ricevente c17; ottima anche quella. Vai tranquillo, così attrezzato non ti tira giù nemmeno la ...contraerea! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Molto bella la MC 19, non l'avevo mai vista (ma c'è qui in Italia?). Anche a me è arrivata in questi giorni la mia radio dalla Germania: una FX 18 a 35 Mhz, quindi capisco la gioia che hai Doccino ![]() Complimenti
__________________ Roberto |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ciao, Giorgio.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Saluti, Giorgio.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Io ho preso il set perchè mi faceva comodo una buona ricevente in più; al prezzo aggiungici 11 euro di s.s.; se la hanno pronta in 4 o 5 giorni ti arriva. Io ho aspettato qualcosa di più perché penso l'avessero finita, comunque in 10 giorni mi è arrivata. Non ho capito ancora tutte le funzioni perché sto aspettando le istruzioni in italiano e quelle in tedesco sono un po' ostiche. Sono soddisfatto se ti interessa sapere qualcosa in particolare.... PS: se hai preferenze di quarzo diglielo che ti accontentano.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |