| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
Che bellooooooo! E' arrivata or ora la radio, pure coi quarzi giusti e con il buono per ricevere le istruzioni in italiano!! E vai che si rivola finalmente!!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
l'hai presa in germania? Ti è arrivata con le isstruzioni in italiano? Ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ti beccherò in giro prima o poi..... magari sullo scuterone.... ormai io le due ruote le ho abbandonate e non mi farei neanche male, qualche graffio sulla carrozzeria.....
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Dai, ma quanto sei permaloso... Senti, come va l'attrezzo? Funge? Le hai fatto fare un vaggito?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |