Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 13, 12:27   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
sono certo che non becchi una lira e che sei convinto di quanto scrivi, e non hai nemmeno tutti i torti. Ma è un po' come l' amico che ogni discorso, che si parli di lavoro, calcio, viaggi, ci mette di mezzo la f**a!
Dici? A me invece pare (per usare un eufemismo) che di radio si parli e chi chiedeva, avesse per primo menzionato lui un interesse verso altre opportunità che non fossero quella in oggetto al 3D.

<<solo dopo questo suo post di ieri e pertanto, solo dopo che riportava nuovamente un interesse parallelo anche verso altre radio rispetto a quella in oggetto al 3d.>>: di la verità, quanta fatica hai fatto a trattenerti? alla fine te l' ha servita su un piatto d' argento!
Nessuna fatica e Ti dirò di più, che si chiami Taranis, Horus e tutti i prossimi nomi, importa davvero poco, quello che conta è il software Open e le sue capacità odierne e futuribili, oltre all'aggregazione che comporta ed i valori di trasparenza e volontariato che propone.
Ovviamente continua pure a pensarla come meglio credi: per convincere un sordo bisognerebbe comprendere il suo linguaggio ma, personalmente, trovo più giusto tentare di aiutare chi lo necessita davvero.

Buone cose.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 12:33   #72 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Ma è un po' come l' amico che ogni discorso, che si parli di lavoro, calcio, MODELLiSMO, viaggi, ci mette di mezzo la f**a!
W la Gnocca!
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 12:45   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
W la Gnocca!
Sempre e cmq.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 12:49   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ovviamente continua pure a pensarla come meglio credi: per convincere un sordo bisognerebbe comprendere il suo linguaggio ma, personalmente, trovo più giusto tentare di aiutare chi lo necessita davvero.

Buone cose.
E' vero che tommy per primo ha, come spesso accade al momento dell' acquisto, messo sul piatto 2 o 3 opzioni diverse, ma gira e rigira, prima o poi arrivi tu con la Taranis. Poi metti che sia il bello dell' Open, che sia horus o quant' altro...mi pare che pure in casa frsky qualche noia ci sia tra versioni A e B, rilasci di software da parte di frsky che non coincidono con le versioni del team companion...nubi sul futuro rapporto tra i due...

io non voglio essere convinto nè voglio convincere nessuno. vorrei che tu smettessi di "buttarla in Taranis" ogni 3x2, aspettando la prima occasione per evangelizzare l' utente di turno. Tu pensa per un attimo, se io mi mettessi il cappello da longflyer, amante dell' aurora9 e replicassi ad ogni post delle 2 discussioni su frsky e taranis. a un certo punto qualcuno mi direbbe: abbiamo capito che ti piace l' aurora e per te è il tip, ma qui di parla di frsky/taranis...
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 13:07   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
E' vero che tommy per primo ha, come spesso accade al momento dell' acquisto, messo sul piatto 2 o 3 opzioni diverse, ma gira e rigira, prima o poi arrivi tu con la Taranis. Poi metti che sia il bello dell' Open, che sia horus o quant' altro...mi pare che pure in casa frsky qualche noia ci sia tra versioni A e B, rilasci di software da parte di frsky che non coincidono con le versioni del team companion...nubi sul futuro rapporto tra i due...

io non voglio essere convinto nè voglio convincere nessuno. vorrei che tu smettessi di "buttarla in Taranis" ogni 3x2, aspettando la prima occasione per evangelizzare l' utente di turno. Tu pensa per un attimo, se io mi mettessi il cappello da longflyer, amante dell' aurora9 e replicassi ad ogni post delle 2 discussioni su frsky e taranis. a un certo punto qualcuno mi direbbe: abbiamo capito che ti piace l' aurora e per te è il tip, ma qui di parla di frsky/taranis...
Noneeeeee, parlavo di Aurora 9x prima e Ti ripeto l'ho tirata fuori solo quando F86_Tommy ha espresso desiderio verso altre radio.

Per tutto il resto è bene passare in privato perchè siamo ampiamente in OT e credo Tu stia "rompendo" allo stesso modo di come accusi me (a torto) di farlo.

Buone cose.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 13:19   #76 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
certo che questa aurora 9x è veramente bella come radio, ha un case davvero accattivante
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 13:22   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di F86_Tommy
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: Gubbio
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
@Tommy: prendevo in giro longflyer che non perde occasione per infilare la Taranis in ogni discussione, in questo caso col pretesto dello studente giovane e squattrinato, amante del mondo "open"...traaak...ce l' ha infilata nel discorso. E allora gli ho fatto notare che magari eri uno fuori corso di 30 anni, tutto qua.

@longflyer: mandami una tua foto in primo piano che faccio uno "sfottomontaggio"
tranquillo!!
__________________
Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica...
F86_Tommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 13:28   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di F86_Tommy
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: Gubbio
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
certo che questa aurora 9x è veramente bella come radio, ha un case davvero accattivante
secondo me è una delle radio più belle in circolazione! è ancora una delle poche che quando impugnata da senso di solidità e non sembra di avere in mano un joistik della play
__________________
Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica...

Ultima modifica di F86_Tommy : 30 ottobre 13 alle ore 13:31
F86_Tommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 15:13   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da F86_Tommy Visualizza messaggio
secondo me è una delle radio più belle in circolazione! è ancora una delle poche che quando impugnata da senso di solidità e non sembra di avere in mano un joistik della play
anche se secondario rispetto ad altri aspetti, avere una radio ergonomica, fatta di una plastica robusta, con inserti in gomma nel' impugnatura è un plus. Non si sceglie certamente una radio solo perchè è bella, ma già che devi fare una radio, buttaci dentro 10 € in più è falla pure piacevole a vedersi. Non è un segreto che il design sia uno dei motivi di scelta di un oggetto. Se fosse stata solo bella, non ce ne sarebbero in giro così tante.
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 15:14   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
certo che questa aurora 9x è veramente bella come radio, ha un case davvero accattivante
Il case però è quello di sempre con però un colore più professionale. Buon per Hitec che ha saputo nel complesso rinnovare il suo cavallo di battaglia.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
8 servi hitec 7954sh 7955tg /RADIO HITEC AURORA/CARICA BAT ROBBE 2000W/POMPA FUMOGENO VODAFONEONE Merc. Motori ed Elettronica 0 14 novembre 12 08:15
che ve ne pare????? spitfire40 Aeromodellismo Idrovolanti 17 23 dicembre 11 21:58
Che ve ne pare? PredatorX10 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 32 04 marzo 09 11:05
Nuova HITEC AURORA 9 jewels Radiocomandi 4 22 febbraio 09 13:05
che ve ne pare brizio_95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 12 giugno 08 14:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002