| | #11 (permalink) Top | |||
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
radiofrequenza. Citazione:
Ogni lunghezza d'onda ha le sue misure ... i 35 Mhz corrispondono a 8 metri i 72 Mhz corrispondono a 4 metri e i 40 Mhz corrispondono a 7,5 metri. Non capisco i multipli del metro da dove saltino fuori. ![]() Citazione:
| |||
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Fai la riprova prendi un altoparlante (nudo e crudo ) ed avvicinalo all'antenna del tuo cell e vedrai che non "squilla"
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
viene con il gruppo di Wave buster (tra l'altro dovrebbero essere di un gruppo radiantistico di genova se non erro) e gli danno una controllata allo spazio di radio frequenza con un analizzatore di spettro e cosi' magari capisci se c'e' qualche picco di spettro che possa interferire nel vostro.
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
ieri ne ho presa tre molto marcate al righi, al primo pasaggio o notato il flutter di tutte le parti mobili , poco dopo in un altro posto una picchiatona , ripasso nel pnto precedente e avvitamento con volo rovescio verso gli alberi in un nano secondo .... crash . secondo la mia teoria il segnale entra direttamente nel servo e la rice non riesce a sopprimerlo . tra le altre cose con quella non avevo mai avuto problemi in precedenza, è comunque noto sul ns pendio che la doppia conversione e il pcm danno parecchi problemi . | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
L'ho sempre detto io che tutte ste frocerie tecnologiche non servono proprio ad un bel nulla!!! Propongo di ritornare alla mitica modulazione di Ampiezza! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: FE
|
racconto la mia: io sul mio microely ho una ricevente a singola conversione...CINESE. Quando faccio prove in casa è c'è un cellullare acceso nelle vicinanze mi tremano i servi, l'altro giorno mi sono quasi sbranato un ditino |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
solo accesso o serve che trasmetta? (cioè riceve sms, o chiamata etc...) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |