| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Con la FlySky o quella Turnigy (che è una rimarchiatura della stessa) avrai anche possibilità di crescita a dismisura qualora un domani ne avessi necessità: poche modifiche, davvero poche modifiche per "downloadare" il software open source (nettamente superiore a quello originale) e potrai avere i medesimi 9 canali come trasformati (per la verità diventerebbero 8 ... ma magistralmente controllati). Costo delle ulteriori modifiche pochi euro (meno di una decina). Io ho preso la Turnigy9x da HK e subito ho levato il modulo originale per un più affidabile e telemetrico modulo Tx Frsky ... MA ... non ho riscontrato alcun che riguardo l'inserimento e l'estrazione del suddetto modulo: entra ed esce liscio come l'olio. Buoni acquisti che con il budget che hai non potrebbe essere migliore specie se sei giovane ed avvezzo anche alla tecnologia ![]() PS. - non sono sicuro ed a riguardo attendi altre risposte ma credo, che le riceventi Turnigy siano rimarchiate anch'esse e perciò dovrebbero essere compatibili con il modulo FlySky (nell'eventualità ne comprassi altre oltre a quella che troverai nel pacco), - interessati perchè nel pacco Turnigy9x non vi è alcuna batteria e forse anche in quello FlySky, - al tuo posto per non pagare più volte la spedizione, prenderei da subito quei pochi accessori che servono per moddare la radio per l'open-source ... il lavoro lo farai un domani se subito non ti garba ... nel caso chiedi che Ti passeremo i link degli accessori. Ciao.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 18 febbraio 13 alle ore 13:19 | |
| | |
| Bookmarks |
| |