| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2012 Residenza: Verona
|
Buonasera a tutti, ho imparato ad usare abbastanza bene Realflight e a breve farò il primo volo con cavo allievo-maestro. Lo so che prima di acquistare qualcosa è meglio passare per il campo volo ma ho sottomano un'occasione abbastanza allettante. Si tratta di una Futaba 6EX usata, in ottime condizioni, con il suo modulo e ricevente originale. La scatola del radiocomando riporta inoltre i seguenti codici [ PCM 1024 ,(6EXAP/HP -> Cosa vuol dire? ] . La radio viene venduta a 60,00, ho visto che nuova costa sui 180-200 (sperando che sia lo stesso modello). Mi sono informato e ho visto che in passato vi erano due tipi di 6EX, una apposta per elicotteri e una per aerei in base al software installato, questa invece va bene per entrambi in quanto sulla scatola è riportato "For Airplane model / For Helicopter model". Inizialmente ero indirizzato a comprare una Turnigy 9x ma leggendo questa discussione mi stanno venendo parecchi dubbi sull'ordinare da HK! Cosa mi consigliate di fare? Vale la pena acquistare la Futaba a quel prezzo? 6 canali sono sufficienti ma sicuramente se in un futuro, dopo aver imparato bene, comprerò un aereo più prestante probabilmente la dovrò cambiare. A voi i consigli, grazie e buona settimana a tutti! |
| | |
| Bookmarks |
| |