| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2012
| Radiocomando 5 canali
Salve a tutti, mi servirebbe un vostro consiglio per un acquisto. Ero intenzionato a comprare un radiocomando (tx+rx) per iniziare con l'aeromodellismo, ma di fronte agli innumerevoli modelli e non conoscendo i rapporti qualità(assistenza)/prezzo mi sono un pò perso. Chiariamo le caratteristiche che deve avere: -Almeno 5 canali -ECONOMICO -buona compatibilità (es: Spektrum è compatibile con gli aerei Parkzone e mi sembra anche con alcune riceventi che vendono su hobbyking (o sbaglio?)) Per il momento ho notato questi tre: -Spektrum DX5e DSMX FullRange Mode2 + RX AR600 -Hitec OPTIC 5 2.4GHz TX & RX Mode2 -J Perkins PLANET 5CH 2,4 GHz Mode2 Tx&Rx Sono i modelli al minor prezzo di marche conosciute in italia... Ho provato anche a vedere su Hobbyking per risparmiare qualcosa ma tra Orange e Turnigy dai magazzini europei non fanno arrivare nulla ![]() Ora, con un occhio più esperto, voi cosa mi consigliereste tra quei tre modelli? Ne conoscete degli altri? Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano |
| | |
| Bookmarks |
| |