| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ps. Non ho hitec
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
|
Grazie x la risposta ![]() Devo verificare che versione di sw ho nello spectra...niente di strano che il primo upgrade x le minima avesse qualche bug..(nn ho la fissa di stare sempre ad aggiornare se il tutto funziona bene..feci un primo aggiprnamento spectra qualche anno fa e basta...).non x altro a.me da anche qualche altro problema..ossia... Oltre che perdere il segnale (ossia si spegne e si riavvia proprio) come descritto dagli altri utenti.. E come se la comunicazione fosse a rilento...mi spiego meglio..i servi non sembrano seguire passo passo il movimento dello stick..e come se il segnale fosse sporco.... Poi altro problema....se passo da..un modello che usa queste rx minima...ad un altro che usa le normali optima...non funziona piu quest ultimo...percui ogni volta che camvio modello/memoria devo ri-bindare le rx (questo solo da minima -------->optima...xke tra.optima e optima originali...mai nessun tipo di problema...) Quindi nn so se sia diffettosa la rx..o se solo roba di software...domani faccio qualche altra verifica... |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |