| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Nel territorio nazionale non sono ancora pervenuti i moduli PXX per eseguire i test con il sowtware. La vedo dura anche per aprile. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Dei moduli nuovi abbiamo già pure la documentazione Non la vedo impossibile
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2013 Residenza: in tutta Italia
|
ringrazio tutti per le risposte ed in particolare Micromega per essere riuscito a condensare 7500 post in modo chiaro ed esaustivo.. ![]() quindi , che dire...visto che la mia Hitech mx5 per ora continua ad andare alla grande immaginio che posticiperò l'acquisto di alianti più impegnativi a quando ci saranno notizie certe di questa nuova FRSKY alla fine il prezzo lo vedo abbastanza allineato con la Turningy e viste le premesse di migliore dotazione direi che sarà probabilmente la mia scelta. grazie |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |