| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Problema con ricevente ct8z corona
Salve a tutti, ho acquistato il modulo corona ct8z da installare sulla mia radio e ieri quando ho voluto provare a montare una ricevente sul modello mi e' successa una cosa strana. Ho alimentato la ricevente con una lipo 2 celle collegata ad un bec, collego tutti i servi (4) ed accendo la radio. Il segnale viene agganciato e muovendo i servi uno alla volta e' tutto ok. Il problema sorge quando muovo i servi simultaneamente e velocemente, d'improvviso la ricevente si spegne e devo staccare la batteria per ristabilire il collegamento tra tx e rx. La lipo e' carica, il bec e' impostato su 6 volt, devo riscontrare se questo difetto me lo fa anche sull'altra ricevente. Secondo voi da cosa puo' dipendere il problema? Ps: per sicurezza ho montato la vecchia ricevente in 35 mhz e tutto funziona a meraviglia. Grazie
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| Bookmarks |
| |