| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2013 Residenza: parma
|
per rispondere a longflyer: ho montato il modulo come descritto qui http://www.baronerosso.it/forum/radi...ba-2-4ghz.html successivamente ho testato i servi dei canali dal 1 al 6, risultato funzionano perfettamente. in seguito ho collegato il modulo multi-switch-prop al canale dedicato, ho collegato i due servi nel modo corretto ma appena collegati non rimanevano nel loro punto zero ma oscillavano a destra e a sinistra e una volta mosso i relativi comandi non si muovevano. ho collegato dei led nei connettori switch e ho provato ad accenderli con i rispettivi comandi, alcuni si accendevano correttamente, altri si accendevano ad intermittenza e i restanti non si accendevano per niente. in domanda ad italo.driussi quindi attualmente non esiste un sistema a 2.4 ghz in commercio in cui funzioni il modulo multi-switch-prop? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Visto che io faccio solo aerei ed avevo avuto problemi con corona, gli ho regalato il modulo e 3 riceventi e mi ha detto che funziona benissimo in abbinamento al multi-switch. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2013 Residenza: parma
|
è questo il modulo corona che gli hai dato? Corona 2.4Ghz DIY Module & RX (DSSS) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |