Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 11, 22:34   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2011
Residenza: sicilia
Messaggi: 163
Arrow Modulo 2,4ghz frsky per futaba

cerco modulo tx + rx frsky 2,4ghz per radiocomando futaba.

va bene anche il modulo v8 senza la telemetria.

attendo proposte . grazie
ely3d77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 09:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albertopips
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Bologna,al GASB di Padulle
Messaggi: 118
ti scrivo qui perche non rispondi ai pm, il pacco mi è arrivato ma mancano i 4 servi, che fai me li mandi?
__________________

nel dubbio dai tutto gas!!!!
albertopips non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 12:10   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2011
Residenza: sicilia
Messaggi: 163
come al solito basta non rispondere ad un MP immediatamente per scrivere subito sul forum e inquinare post o rovinare la reputazione altrui.

ti contatto in MP . sono passati nenanche 12 ore da quando mi hai inviatoil messaggio .... secondo te scappo o mi nascondio per 4 miseri servi da 9grammi usati??


prego ai moderatori di chiudere il post .

la ricerca del modulo 2,4ghz continua , ma non in questo modo con messaggi OT!!! grazie.
ely3d77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 13:28   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albertopips
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Bologna,al GASB di Padulle
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da ely3d77 Visualizza messaggio
come al solito basta non rispondere ad un MP immediatamente per scrivere subito sul forum e inquinare post o rovinare la reputazione altrui.

ti contatto in MP . sono passati nenanche 12 ore da quando mi hai inviatoil messaggio .... secondo te scappo o mi nascondio per 4 miseri servi da 9grammi usati??


prego ai moderatori di chiudere il post .

la ricerca del modulo 2,4ghz continua , ma non in questo modo con messaggi OT!!! grazie.
non capisco perche te la prendi, visto che non rispondi ai pm ti ho scritto qui.
__________________

nel dubbio dai tutto gas!!!!
albertopips non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 11:48   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pilota Solitario
 
Data registr.: 22-09-2011
Residenza: Da qualche parte, laggiù
Messaggi: 970
Chiedo scusa ai Sigg. Moderatori, ma ely3d77 mi hai costretto a scrivere qui per sollecitare l'impegno che ha nei miei confronti.

ely3d77, ti stai "annacando" da settimane per rimborsarmi merce che ti ho rispedito immediatamente l'indomani averla ricevuta in quanto non soddisfacente a quanto da te riportato in un annuncio.
Attendo pure la restituzione di quelle due "cosette" che si sono rivelate guaste ma che dici abbia rotto io e che, anche se vecchie come mio nonno, ritengo ti sia fatto ripagare per nuove! Non capiterà più!!
Quante altre scuse tirerai fuori per farmi aspettare ancora? Ce la faremo per primavera?
Saluti.
Pilota Solitario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 13:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albertopips
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Bologna,al GASB di Padulle
Messaggi: 118
io sto ancora aspettando i servi...
__________________

nel dubbio dai tutto gas!!!!
albertopips non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 13:38   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2011
Residenza: sicilia
Messaggi: 163
pilota solitario ti ho risposto in MP.

i servi sono stati inviati.


p.s. pilota solitario mi hai inviato indietro la merce che ti ho inviato e che era perfettamente funzionante, invece ho ricevuto 2 rx guaste ..... si sono guastate per magia vero?? forse faresti meglio a non scrivere sul forum che è meglio.
Ti ho gia' favorito piu' di quanto avrei dovuto fare!!! ti ho accordato infatti di rimandarmi indietro la merce , merce chè ovviamente ho controllato e che ho ricevuto parzialmente guasta . Dovrei essere io a scrivere sul forum denunciando pubblicamente il tuo comportamente strano !!!
Cmq ti ho inviato un MP.
ely3d77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 12, 11:40   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pilota Solitario
 
Data registr.: 22-09-2011
Residenza: Da qualche parte, laggiù
Messaggi: 970
Citazione:
Originalmente inviato da ely3d77 Visualizza messaggio
pilota solitario ti ho risposto in MP.

i servi sono stati inviati.


p.s. pilota solitario mi hai inviato indietro la merce che ti ho inviato e che era perfettamente funzionante, invece ho ricevuto 2 rx guaste ..... si sono guastate per magia vero?? forse faresti meglio a non scrivere sul forum che è meglio.
Ti ho gia' favorito piu' di quanto avrei dovuto fare!!! ti ho accordato infatti di rimandarmi indietro la merce , merce chè ovviamente ho controllato e che ho ricevuto parzialmente guasta . Dovrei essere io a scrivere sul forum denunciando pubblicamente il tuo comportamente strano !!!
Cmq ti ho inviato un MP.
Ma che denunci e denunci....................... quarda, lo faccio io.
Se per comportamento strano intendi che TU vendi un prodotto "X" con un link al prodotto "X" spacciato per "come nuovo usato solo tre volte" e invece mi arriva un prodotto "Y" differente, stravecchio, strausato e con caratteristiche inferiori rispetto a quanto mostrato, oppure il contenuto di una certa valigetta, di per se talmente vecchia e sporca che ti si sbriciola solo a guardarla, che tu dicevi avesse 2 anni invece che del triplo (almeno), e che ho dovuto rispedirti tutto a mie spese, allora si, il mio comportamento è davvero strano

Cmq, ti ho inviato anche io un MP da leggere bene prima di effettuare il rimborso.
Pilota Solitario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 12, 23:32   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2011
Residenza: sicilia
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Visualizza messaggio
Ma che denunci e denunci....................... quarda, lo faccio io.
Se per comportamento strano intendi che TU vendi un prodotto "X" con un link al prodotto "X" spacciato per "come nuovo usato solo tre volte" e invece mi arriva un prodotto "Y" differente, stravecchio, strausato e con caratteristiche inferiori rispetto a quanto mostrato, oppure il contenuto di una certa valigetta, di per se talmente vecchia e sporca che ti si sbriciola solo a guardarla, che tu dicevi avesse 2 anni invece che del triplo (almeno), e che ho dovuto rispedirti tutto a mie spese, allora si, il mio comportamento è davvero strano

Cmq, ti ho inviato anche io un MP da leggere bene prima di effettuare il rimborso.
purtroppo ci capisci proprio poco di modellismo.
quindi è inutile continuare questa manfrima.
ti ho scritto in MP . se anche il giorno di capadonno pretendi che ti risponda subito ai messaggi , pretendi un po troppo.
io ti ho inviato quello che ti ho proposto e che tu hai accettato di acquistare LIBERAMENTE, dopo aver visionato ovviamente le foto di tutto.
LA VERITA' è UN'ALTRA :

CI HAI RIPENSATO è HAI CERCATO IN TUTTI MODI DI SVALUTARE LA MERCE CHE TI HO VENDUTO.

IL FESSO SONO STATO IO CHE TI HO ACCORDATO LA RESTITUZIONE DI TUTTO . AZIONE CHE NON MERITAVI DI CERTO, VISTO IL MODO IN CUI MI STAI TRATTANDO PUBBLICAMENTE.

SE HAI ALTRO DA COMUNICARMI SEI PREGATO DI CONTATTARMI IN PRIVATO.
NON HO INTENZIONE DI CONTINUARE A SCRIVERE SU QUESTO POST ALL'INFINITO.
ely3d77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 10:19   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pilota Solitario
 
Data registr.: 22-09-2011
Residenza: Da qualche parte, laggiù
Messaggi: 970
Chiedo perdono ai Moderatori ma....

[OT]
Guarda, ti dico l'ultima cosa prima di chiudere definitivamente: Trovo più gratificante parlare con il muro che con te.
Saluti e che il nuovo anno ti porti un po' più di umiltà e maturità
[/OT]

File closed!!
Pilota Solitario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
installare su futaba fc 28 FrSky V8HT Modulo fai da te 2.4Ghz???? benno 77 Radiocomandi 2 18 giugno 11 20:46
Futaba Ff9 Con Modulo Rx 2,4ghz + Modulo Spectrum Dsm2 JIMMYJIB Compro 0 17 novembre 10 10:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002