| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Bari
| flap e aerofreni su turnigy 9x
salve a tutti... di recente ho acquistato una turnigy 9x v2 la radio và benissimo anche come ricezione di segnale. il problema è che io (così come si capisce dal mio nome) piloto solo moto-alianti. sono riuscito a trovare l'impostazione per alzare entrambi gli alettoni inanzitutto impostando la funzione aereo e non glider anche se me li attiva solo in una maniera e cioè in un unica posizione (a 0 oppure alzati) .... ci sarebbe la possibilità di regolarli con un tasto più graduale? quando invece si hanno sia alettoni che flap, non ho capito da quale interruttore si attivano i flap, inoltre non riesco a capire come si attiva la funzione flap abbassati e alettoni alzati.... nella versione glider c'è la funzione butterfly ma non ho capito come si attiva perchè pur attivandola e mettendo lo swich su on non vedo alcun cambiamento qualcuno mi può aiutare? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| aux ch
per chi sia interessato... io ho risolto così l'impostazione per gli alianti impostare il menu acro impostare la funzione ail-diff i servi degli alettoni vanno installati sui canali 1 e 7 se avete solo gli alettoni li potete usare come aerofreni attivando la funzione ailbreaks se avete oltre gli alettoni anche i flap quest'ultimi vengono installati sui canali 5 e 8 andate nel menu aux-ch e ai canali 5 e 8 selezionate la funzione pit trim ora i flap li potrete comandare dalla manopolina in alto a sinistra saluti a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Si ma il software originale ha un problema, ed è il motivo per cui la gente è passata a firmware più evoluti tipo open9x. Non hai la possibilità di avere fasi di volo, ovvero quando inserisci i flap il modello ti va fuori trim. Con firmware più evoluti ogni fase ha trim differenti ed inoltre puoi fare miscelazioni più evolute fra flap ed elevatore.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ho visto i video... troppa tecnologia per me... per ora mi và bene così com'è originale al massimo, visto il basso costo di queste radio, più in là comprerò direttamente una nuova versione della radio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
io ho risolto (open9x) creando uno switch (4) usando il 3 posizioni e settando la posizione 0 a 0% posizione 1 a 50% posizione 2 a 100%
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| modulo 9x in 9xr
siccome non sono interessato alla telemetria, volevo chiedervi se è possibile togliere il modulo originale della turnigy 9x ed inserirlo nella turnigy 9xr lo sò che forse per qualcuno vorrebbe dire mettere la benzina agricola nella ferrari ma è anche vero che la ricevente turnigy costa veramente poco e funziona molto bene |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |