|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 giugno 06, 14:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006
| Software di gestione per Futaba T7CP
Qualcuno mi sa dire se esiste un software di gestione profili per la radio Futaba T7CP ? Qualcosa che quantomeno permetta di fare un backup dei modelli ... Non ditemi che esisteva per una Multiplex di pari prestazioni , ma non esiste per la Futaba ... Eventualmente, se esiste, dove posso trovare lo schema per costruire l'interfaccia PC / Radio ?
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni |
05 giugno 06, 14:57 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
L'unico software che mi risulti che possa fare la copia delle memorie e' quello che lavora con i campak e visto che la T7CP non lo usa penso che non ci sia nulla da fare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 giugno 06, 15:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006
|
Azz ... e ti pareva ... Grazie Barone, anche se non è stata una bella notizia .
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |