| | #1 (permalink) Top |
| User | fai seven
Salve avrei da porvi una domanda: è vero che su la radio futaba 9 pcm con ricevente 149dp se il segnalatore di frequenza lampeggia ogni tanto significa che ce una anomali della radio ![]() in fatti oggi mentre volavo con un modello che vola da tempo e senza MAI problemi di colpo si attivato il fai seven il motore è andato al minimo come da me regolato e aspettavo il botto ,grazie ad un colpo di fortuna sono riuscito a riprendere il controllo e portare il modello a terra ![]() Ho eseguto tutti controlli del caso ma non è emerso nulla il modello con l'antenna chiusa a una distanza di otre 35 passi rispondeva bene solo dopo i 40 passi aveva e solo su un lato dei problemi di ricezione che alzano il primo elemento terminavano ![]() capirete ora la paranoia che ho. Sapreste darmi dei suggerimenti su cosa fare ![]() o casa provare a fare la mia radio trasmette in 35,200 canale 80 pcm è una fubama 9 canali e non ho variato nulla sul modello dopo i precedenti voli Nel ringraziarvi per l'eventuale collaborazione passo a voi la parola |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | po essere il reg Citazione:
ma l'uscita di corrente del motore funziona regolare ma mi crea disturbo PERCHE' | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Se non risolvi, fai lo stesso trattamento ai cavi dei servi che passano vicino al regolatore. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | gia fatto Citazione:
e anche vero che è mondezuola cinese il regolatore x le lipo dell motore Può essere che si partita la schermatura della centralina del motore ![]() però il motore va una bomba | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | si Citazione:
Lo stesso è x il cablaggio motore ovvero batteria interruttore regolatore uscita con anello ti ferrite che va in centralina cosi va bene NO![]() POI ho altri 4 modelli tutti fatti cosi e non ho problema | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |