Citazione:
Originalmente inviato da Paolovortex Salve avrei da porvi una domanda:
è vero che su la radio futaba 9 pcm con ricevente 149dp
se il segnalatore di frequenza lampeggia ogni tanto significa che ce una anomali della radio 
in fatti oggi mentre volavo con un modello che vola da tempo e senza MAI problemi di colpo si attivato il fai seven il motore è andato al minimo come da me regolato e aspettavo il botto ,grazie ad un colpo di fortuna sono riuscito a riprendere il controllo e portare il modello a terra 
Ho eseguto tutti controlli del caso ma non è emerso nulla il modello con l'antenna chiusa
a una distanza di otre 35 passi rispondeva bene solo dopo i 40 passi aveva e solo su un lato dei problemi di ricezione che alzano il primo elemento terminavano
capirete ora la paranoia che ho. Sapreste darmi dei suggerimenti su cosa fare 
o casa provare a fare la mia radio trasmette in 35,200 canale 80 pcm è una fubama 9 canali e non ho variato nulla sul modello dopo i precedenti voli
Nel ringraziarvi per l'eventuale collaborazione passo a voi la parola |
Salve dopo molte prove sono giunto al conclusione che sicuramente è il regolatore di tensione delle batterie della centralina del motore in fatti se accendo l'interruttore che alimenta la centralina del mio motore il disturbo si presenta immediatamente se lo spengo cessa !!

ma l'uscita di corrente del motore funziona regolare ma mi crea disturbo PERCHE'