| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
| Qualita' Futaba
ciao a tutti, il marchio futaba si dice cosi che sia la miglior radio sul mercato. Oggi come oggi esistono sul mercato moduli di trasmissione tx 2.4ghz e riceventi futaba cloni, di marche ovviamente cinesi a prezzi di molto inferiore agli originali futaba, e per di piu funzionano perfettamente!! Ora io mi chiedo e vi chiedo ma questa enorme differenza dato che vengono cosi elogiate queste futaba o le solite frasi del tipo "futaba è sempre futaba o futaba è sempre la migliore" esistono veramente?? se futaba è sempre la migliore cosi che si dica.....si vanno a perdere in riceventi e moduli cinesi di pari affidabilità!! Io al campo vedo molti FUTABISTI FALSI, nel senso che usano come radio una futaba e, poi vai a guardare dentro nel modello e di futaba non c'è nulla, riceventi clone, servi di altre marche..... ALLORA questa qualita e superiorita futaba dove sta?? radio da 1000euro e poi riceventi cinesi???!! come se volessero far vedere che hanno una futaba in mano e poi si vanno a perdere in cinesate..a me sembra quasi un contro senso, a questo punto preferisco la mia HITEC aurora 9,( che tanti hanno criticato...) che funziona alla grande, segnale di trasmissione pulitissimo.... e che per me è il miglior rapporto qualita prestazioni e prezzo oggi sul mercato! ricordo quando era uscita la telemetria su aurora 9, tutti subito a criticare che non sarebbe servita a nulla,che era una cazzata ecc, e, oggi vai a vedere futaba, che ha aspettato di far uscire la t18 da 2500euro con telemetria.....!!Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Buon Feste Natalizie (anche se nelle prossime due tornate ne vedremo di migliori ...) ![]() PS. tra le blasonate chi sta potenzialmente meglio oggi è Graupner: quel doman dovrà solo abbassare anch'essa i prezzi e ritoccare funzionalità software, le altre invece dovranno rifare nuovamente radio oggi appena uscite ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 dicembre 12 alle ore 03:23 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
| Citazione:
![]() Speriamo allora che un domani si adegui hai prezzi piu accessibili.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
. Le futaba nuove sono troppo care e non bellissime.... Secondo me le futaba migliori erano quelle vecchie per esempio la ff9, l'ho presa usata a 200 e cambiato modulo in 2.4ghz (ma non modulo futaba ma frsky!!) va benissimo e la sento bella massiccia rispetta a quelle nuove.....e ho letto pure che sulla t18 dopo un po' che usi lo schermo touch perde sensibilità e dovrai spendere 300 per cambiarlo.... ![]() ![]() ![]() Boh vedremo le novità dell'anno prossimo e del 2014 sperando anche in un abbassamento dei prezzi anche visto l'attuale situAzione..... .
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |