Discussione: Qualita' Futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 12, 02:17   #1 (permalink)  Top
motore80
User

Data registr.: 09-10-2012
Qualita' Futaba

ciao a tutti, il marchio futaba si dice cosi che sia la miglior radio sul mercato.
Oggi come oggi esistono sul mercato moduli di trasmissione tx 2.4ghz e riceventi futaba cloni, di marche ovviamente cinesi a prezzi di molto inferiore agli originali futaba, e per di piu funzionano perfettamente!!
Ora io mi chiedo e vi chiedo ma questa enorme differenza dato che vengono cosi elogiate queste futaba o le solite frasi del tipo "futaba è sempre futaba o futaba è sempre la migliore" esistono veramente?? se futaba è sempre la migliore cosi che si dica.....si vanno a perdere in riceventi e moduli cinesi di pari affidabilità!! Io al campo vedo molti FUTABISTI FALSI, nel senso che usano come radio una futaba e, poi vai a guardare dentro nel modello e di futaba non c'è nulla, riceventi clone, servi di altre marche..... ALLORA questa qualita e superiorita futaba dove sta?? radio da 1000euro e poi riceventi cinesi???!! come se volessero far vedere che hanno una futaba in mano e poi si vanno a perdere in cinesate..a me sembra quasi un contro senso, a questo punto preferisco la mia HITEC aurora 9,( che tanti hanno criticato...) che funziona alla grande, segnale di trasmissione pulitissimo.... e che per me è il miglior rapporto qualita prestazioni e prezzo oggi sul mercato! ricordo quando era uscita la telemetria su aurora 9, tutti subito a criticare che non sarebbe servita a nulla,che era una cazzata ecc, e, oggi vai a vedere futaba, che ha aspettato di far uscire la t18 da 2500euro con telemetria.....!! quindi quando hitec ha presentato telemetria era una cazzata, ora che lo presenta anche futaba, allora non è piu una cazzata??!! Se futaba ha il miglior modulo di trasmissione, e lo hanno anche i cinesi con i vari cloni, allora sta FUTABA che è sempre la migliore....è ancora sempre la migliore?! forse di migliore è rimasto solo il nome....
Ciao
motore80 non è collegato   Rispondi citando