Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 13, 01:53   #5711 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosnik
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 804
Citazione:
Originalmente inviato da Turfnet Visualizza messaggio

Comunque per tranquillizzare tutti il primo saldatore lo acquistai 35 anni fa, ho delle antenne di 110 mq con delle saldature fatte da me che son li da alle intemperie da 30 anni e resistono, me la caverò anche nella difficile impresa di saldare 6 batterie, anche se non sono un professionista
Allora non è vero che non hai esperienza!
rosnik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 13, 11:04   #5712 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Aprilia
Messaggi: 275
Ragazzi mi potete spiegare questa cosa della batteria perchè dite che bisogna cambiarla, quella originale non va bene o dura poco??

Mi spiegate il motivo di questa modifica

__________________
HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub
ciroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 13, 11:14   #5713 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da ciroby Visualizza messaggio
Ragazzi mi potete spiegare questa cosa della batteria perchè dite che bisogna cambiarla, quella originale non va bene o dura poco??

Mi spiegate il motivo di questa modifica