Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 13, 19:53   #1081 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Raga non mi fa scaricare il manuale...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3744790
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 13, 20:30   #1082 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Messaggi: 75
Citazione:
Originalmente inviato da micromega Visualizza messaggio
Richard della T9hobbysport attende un primo stock per i primi di Maggio al prezzo di £139.99.
Al cambio attuale circa 170 euro oltre che le spese di spedizione.
Se è come credo la versione senza ricevente non mi sembra un prezzo da strapparsi i capelli!
Vado controcorrente rispetto ai tanti commenti entusiastici di questo forum, ma mi pare che sia una buona radio, ad un prezzo equo, ma non tale da sconvolgere il mercato.
Va anche tenuto conto secondo me che è tutto da valutare il discorso assistenza tecnica e il livello di sviluppo della telemetria.
A questi livelli di prezzo se si rompe qualcosa non la si può buttare nella pattumiera come una turnigy.
Il grosso vantaggio della radio risiede nel software, molto flessibile ed in continuo sviluppo, ma pochi utenti sono in grado di sfruttarne più del 30% ( mi son tenuto alto....).
Tutto sommato, viste le considerazioni di cui sopra la vedo abbastanza allineata come prezzo prestazioni a radio "di marca" della fascia dai 300 ai 400 euro e mi pare che ce ne siano piu di una.

saluti a tutti
__________________
PAOLO1991999
PAOLO1991999 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 13, 20:42   #1083 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da PAOLO1991999 Visualizza messaggio
Al cambio attuale circa 170 euro oltre che le spese di spedizione.
Se è come credo la versione senza ricevente non mi sembra un prezzo da strapparsi i capelli!
Vado controcorrente rispetto ai tanti commenti entusiastici di questo forum, ma mi pare che sia una buona radio, ad un prezzo equo, ma non tale da sconvolgere il mercato.
Va anche tenuto conto secondo me che è tutto da valutare il discorso assistenza tecnica e il livello di sviluppo della telemetria.
A questi livelli di prezzo se si rompe qualcosa non la si può buttare nella pattumiera come una turnigy.
Il grosso vantaggio della radio risiede nel software, molto flessibile ed in continuo sviluppo, ma pochi utenti sono in grado di sfruttarne più del 30% ( mi son tenuto alto....).
Tutto sommato, viste le considerazioni di cui sopra la vedo abbastanza allineata come prezzo prestazioni a radio "di marca" della fascia dai 300 ai 400 euro e mi pare che ce ne siano piu di una.

saluti a tutti
sintesi vocale, fino a 32 canali, telemetrica con utilizzo della telemetria negli switch logici e nei mix....
Forse mi sono perso qualche spot sulle riviste, ma scusa quale radio da 300/400€ gli starebbe più o meno alla pari ??
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 13, 20:47   #1084 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
sintesi vocale, fino a 32 canali, telemetrica con utilizzo della telemetria negli switch logici e nei mix....
Forse mi sono perso qualche spot sulle riviste, ma scusa quale radio da 300/400€ gli starebbe più o meno alla pari ??
Quoto, mi hai levato i tasti dalle dita ... 170€ nulla di miracoloso ... forte questa ...
Alcuni chiuderebbero la porta pure alla signora fortuna: mi scusi mi suona all'ora di cena?
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 13, 21:31   #1085 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da PAOLO1991999 Visualizza messaggio
Tutto sommato, viste le considerazioni di cui sopra la vedo abbastanza allineata come prezzo prestazioni a radio "di marca" della fascia dai 300 ai 400 euro e mi pare che ce ne siano piu di una.

saluti a tutti
dimmene una: mi bastano i 32 canali e la sintesi vocale, del software (Romolo mi perdonerà, o forse no, chissà) me ne sbatto.

ah, certo, poi dimmi anche perché mai dovrei spendere il doppio
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 13, 07:48   #1086 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
sintesi vocale, fino a 32 canali, telemetrica con utilizzo della telemetria negli switch logici e nei mix....
Forse mi sono perso qualche spot sulle riviste, ma scusa quale radio da 300/400€ gli starebbe più o meno alla pari ??
...ci manca il decriptatore wi fi...una grande lacunA... Ahah

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 13, 08:01   #1087 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lambdafly
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: In the cloud
Messaggi: 2.507
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
...ci manca il decriptatore wi fi...una grande lacunA... Ahah
Una pennetta wifi sulla USB, un'aggiunta al software ed hai pure quello! E magari puoi mandare in streaming la telemetria in tempo reale su Internet.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 13, 08:57   #1088 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-02-2010
Residenza: Sicilia
Messaggi: 426
Ciao Romolman ma ho capito male o sei uno del responsabili del prodotto frsky?
Parli pure il cinese? ;-)
Non è che potresti chiedere se useranno materiale cancerogeno? Mi manca solo questa.. Il caro Longflyer mi ha pazientemente illuminato ma so che sorgeranno nuove domande.
acquilotto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 13, 09:17   #1089 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da acquilotto Visualizza messaggio
Ciao Romolman ma ho capito male o sei uno del responsabili del prodotto frsky?
Parli pure il cinese? ;-)
Non è che potresti chiedere se useranno materiale cancerogeno? Mi manca solo questa.. Il caro Longflyer mi ha pazientemente illuminato ma so che sorgeranno nuove domande.
Romolo è uno degli sviluppatori del software openTx (e companion), che poi è utilizzato nella FrSky Taranis (ma anche in altre radio). Quindi non è un responsabile FrSky.
Porta pazienza ma... che razza di domanda è "usate materiale cancerogeno?"
Comincia col leggerti la prima versione del manuale pubblicata pochi post indietro.
E' inutile bombardare di domande quando puoi trovare lì molte risposte, altrimenti il manuale a cosa serve?
Su su, un po' di voglia di informarsi, altrimenti mi sa che la Taranis non fa per te
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 13, 09:19   #1090 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Cosi', proprio a volerla sparare enorme... e' possibile fare identificare la radio come joypad quando connessa via USB? Giusto per giocherellare coi simulatori tipo PicaSim

Con Arduino non era possibile nelle vecchie versioni, ora hanno cambiato l'interfaccia USB
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vecchia radio nuova con FRSky? pikemax Radiocomandi 4 14 novembre 12 12:48
Vendo radio TURNIGY 9X +MODULO FrSky andrefly Merc. Motori ed Elettronica 2 10 novembre 12 12:33
radio futaba 6ex e ricevente frsky tfrsp piombo77 Radiocomandi 5 29 giugno 12 13:37
[GUIDA] Modulo frsky diy su radio hobbyking mick3485 Radiocomandi 0 30 marzo 12 13:38
FrSky 8Ch per radio Futaba gpet6 Radiocomandi 0 07 aprile 10 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002